Review Mineral Shimmer Champagne-World Of Beauty

Hola tesori!
Oggi una nuova recensione firmata World Of Beauty, stavolta su un prodotto che sto letteralmente adorando: un illuminante!
Fino allo scorso anno, non ero un'amante di questi prodotti luminosi e non ne compravo quasi mai tanto da averne solo tre nella postazione trucco,ma, quest'anno è iniziata questa fissazione, così ogni santo giorno mi ritrovo ad utilizzarli.
Quando mi era arrivato il pacchetto, ero super entusiasta del packaging di questo prodotto, studiato per essere portato in giro senza nessun pennello.
Ma di che prodotto sto parlando?


 MINERAL SHIMMER CHAMPAGNE pura luce per splendere. Una polvere libera minerale colore champagne adatta ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato. I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. Da utilizzare su viso, corpo capelli, wet & dry per illuminare, sorprendere e risplendere.

Eccolo sul viso.
Ho abbondato un po' per farvi vedere il risultato..


Info:
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Online 

Allora;
Partendo dal presupposto che lo utilizzo solo sul viso, perché i capelli proprio non mi va di illuminarli, mi ci sto trovando stra bene.
Rendono un make up nude davvero molto particolare senza passare troppo tempo a truccarsi, perché completano il look  con solo una spolverata di illuminante.
Il colore è davvero molto bello, con un po' di abbronzatura sarà perfetto e soprattutto con i capelli effetto mare, come piacciono a me.
Molto pigmentato,dura a lungo e lo adoro!
I love it!
Io intanto vi lascio e ci rileggiamo sabato con un nuovo post :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex