Review Mascara "Oh So Waterproof" W7

Hola tesori!
Oggi una nuova recensione su un prodotto che mi è arrivato un mesetto fa e da cui mi aspettavo tanto.
Sono una persona totalmente innamorata dei mascara con gli scovolini grossi e che fanno un effetto wow alle mie ciglia.
Ma partiamo dal principio e vi dico che anni fa' mi ispirava tantissimo questo brand, popolare per i loro dupes dei cosmetici più costosi con un un prezzo davvero basso.
Quello che però mi sono sempre chiesta è: ma avranno anche la pigmentazione, durata e la resistenza degli originali?
Perché spesso non compro quegli economici per quello, se non posso prendere gli altri, perché comprare un qualcosa di cui non sono sicura,solo per avere il dupe e accontentarmi di un prodotto che non sarà mai uguale all'originale?
Sarà che sono diventata selettiva nei cosmetici e non compro più per fare "collezione" ma li compro per usarli,perchè ho scoperto che voglio qualcosa che mi serva veramente e che abbiano ottime caratteristiche.
Passiamo al vero motivo di questo post, ovvero il mascara Oh So Waterproof.
Il packaging mi piace tantissimo, semplice: celeste con le scritte nere.
Aperto si presenta con uno scovolino grosso con setole in fibra. 


Prima:
 Dopo:

Sarà..ma a me non è piaciuto!
Perché?
Innanzitutto sembra quasi secco, già dalla prima applicazione e ciò significa prodotto difettoso;
Se invece è così la formulazione, povera me.
Ci si impiega tanto tempo per applicarlo e dopo neanche due ore, si sgretola.
Esatto, avete letto bene, si sgretola, si indossa un mascara waterproof per sentirsi sicure e che il prodotto rimanga, invece vi ritrovate pezzetti di prodotto nelle guance e.. non è bello.
Immaginate di essere in giro con il vostro ragazzo, ad un appuntamento importante o al lavoro e ritrovarvi questi pezzetti neri in giro per la faccia.
No, grazie.
Un giorno che dovevo stare a casa, ho provato a farne due passate- di solito ne facevo solo una- e non vi racconto lo scempio.
Quindi questo prodotto è da cestinare;
Pessima formula, verrebbe da dire facile da struccare ma vi risparmio la pessima battuta :p.
Low cost, quello sì, ma pessimo pure.
Io non ve lo consiglio assolutamente.
Intanto, io vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex