Recensione Cotton Plus;

Hola tesori!
Oggi un nuovo post sulla skincare!
Sono un po' pigra in questo periodo al momento struccaggio-e si nota il peggioramento sulla mia pelle- e quando mi sono arrivati questi quadretti struccanti, mi sembravano l'invenzione più carina che avessero mai prodotto.
Insomma, si attivavano con l'acqua e contenevano già il prodotto al loro interno, non sembra una bella invenzione?
Partiamo dal principio:
Di che sto parlando?
Di Cotton Plus!

UN SOLO PRODOTTO, INNUMEREVOLI VANTAGGI:
  • Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo.
  • È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni ed è conforme alla direttiva europea cosmetotessile PD CEN/TR 15917:2009
  • È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco.
  • Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi,puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone!
  • Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.
  • Punti Vendita:Qui
  • Pagina Facebook

 Struccante intenso



Struccante Delicato




Come si può ben notare, strucca un bel po' ma non il grosso;
Non faccio troppi makeup strong,ma, per la base dev'essere perfetta e purtroppo per me, i quadretti all'argan e vitamina E(Struccante intenso) non fa per me.
Mi strucca solo una parte del trucco e anche prendendo altri quadretti struccanti, non toglie altro.. quindi devo per forza usare altri struccanti e poi, finalmente, il viso è pulito.
L'invenzione è carina per i trucchi leggeri-tipo il fondo minerale e/o mascara facilmente rimovibili- ma per gli altri proprio no.
L'altra caratteristica che ho trovato non adatta a me è che mi secca taaantissimo la pelle, lasciandola veramente brutta alla vista e devo fare impacchi super nutrienti( è qui che la pigrizia si arrabbia).
Durante questo mese ho trovato anche un valido alleato per utilizzare questi quadrotti: l'olio di cocco;
Mi assicurano che le ciglia si siano già ammorbidite e che abbiano già levato il grosso, poi utilizzo i quadrotti con struccante delicato.
Ora come ora, ho terminato quelli piccoli con struccante intenso-mea culpa ma per sbaglio ho dimenticato di fotografarlo- e sono a metà/quasi alla fine degli altri- in quasi due mesi, li ho usati tutti i giorni e volevo parlarvene-.
Non so sinceramente se consigliarveli o meno, non so sinceramente se anche gli altri hanno avuto le stesse reazioni, quindi, se volete qualcosa di veloce e avete un trucco leggero, ve li consiglio, sennò no.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex