Review Struccante bifasico Botanika Naturalmente.

Hola tesori!
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi di un prodotto che non riuscivo ad inquadrare bene,mi ci sono voluti tanti flaconcini per capirlo e sono arrivata al punto di...
Innanzitutto prima usavo lo struccante bifasico della Fior Di Magnolia che mi bruciava in una maniera impressionante, quindi ,quando ho trovato questo in un discount l'ho preso così per urgenza dato che non ero a casa e non volevo spendere tanto.
Di quale struccante bifasico parlo?
Di quello della Botanika Naturalmente con bio estratto di malva e altea.
Che cos'è uno struccante bifasico?
Uno struccante bifasico è un prodotto cosmetico che si divide in 2 fasi, una parte oleosa e una parte di detergente delicato che in combo struccano al meglio anche un trucco waterproof.
Il prodotto prima dell'uso dev'essere agitato, così la resa sarà migliore.
Lo struccante bifasico si potrebbe benissimo fare a casa, per avere un ottimo inci,ma, sono troppo pigra per farlo ogni qual volta che lo desidero.. e quindi comprarlo, è decisamente meglio.




Inci:
AQUA, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) LEAF EXTRACT*, ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT*, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, 2-BROMO-2 NITROPROPANE-1,3-DIOL, CI 61565, CI 60725. 
* PRINCIPI ATTIVI DI ORIGINE BIOLOGICA.

Info:
Ml: 150.
PAO: 12 mesi.
Reperibilità: LD o MD.
Prezzo: 1,89 

Mi è piaciuto perché:
Innanzitutto la profumazione è buona, niente di troppo nauseante che alla fine non sopporterei.
Delicato sugli occhi: ho gli occhi che si arrossano facilmente di per sé ma questo prodotto non ha bruciato e ha struccato senza fatica anche i migliori mascara/eyeliner strong.
Spesso e volentieri faccio il confronto con quello della Fior Di Magnolia della Eurospin e nonostante siano entrambi bifasici, questo lo supera altamente, partendo dal colore;
Sembra stupido, o forse alla fine lo è, ma quello sembrava più strong(stavolta in maniera negativa) e mi faceva bruciare gli occhi in una maniera impressionante.
Altro "vantaggio" che ha questo della Botanika è il packaging più carino, sono una che guarda parecchio il packaging,le etichette e mi sembra più "comprabile" per quanto un bifasico possa esserlo. :)
Lo consiglierei?
Si, assolutamente.
Lo ricomprerò?
Ovvio.
Costa poco e la resa è tanta.
Sono più che certa che a giorni dovrò andare a riprenderlo visto che è quasi finito.
Io vi lascio e noi ci rileggiamo al prossimo post :*
Rose

Commenti

  1. ciao vorrei capire se va bene anche per viso e se è da riscicquare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! 🙂
      Si può usare sul viso e si, è da risciacquare 😘

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex