Review Organic Virgin Olive Oil Deodorant Dr Organic

Hola tesori! :)
Accompagnata da una puntata di Orange is the new black in sottofondo(che sto letteralmente odiando e mi chiedo come fanno tutti ad amarlo),vi voglio parlare di un prodotto che ho adorato fin dal primo istante;
Si tratta di un deodorante all'Olio d'Oliva, un deodorante roll on della Dr Organic.
L'olio d'oliva ha ispirato miti e leggende e gode di una celebrità senza rivali tanto da essere soprannominato "liquido dorato"; veniva usato da uomini e donne per idratare, trattare e proteggere pelle e capelli, come parte dei trattamenti per la cura del corpo. Gli antichi Egizi producevano profumi e unguenti di ogni tipo. Per essi i cosmetici costituivano un elemento fondamentale per la salute e l'igiene, essendo particolarmente attenti al proprio aspetto e alla propria pulizia. Oli e creme naturali venivano usati per proteggersi dal sole rovente e dai secchi venti egiziani. Per gli antichi Greci, l'ulivo era simbolo di pace e trinfo, Per incoronare i campioni olimpici venivano confezionate ghirlande di foglie d'ulivo. oli preziosi, profumi, cosmetici in polvere, prodotti per la lucentezza della pelle, balsami e tinte per capelli divennero di uso comune. L'Olio d'Oliva all'inizio era usato solo come detergente, poi fu applicato come idratante arricchito con elementi ottenuti da erbe e fiori. L'Olio d'Oliva non era usato solo per produrre come idratanti profumate, ma anche unguenti per ferite e creme curative. I Romani e gli Arabi estesero e resero popolare il suo utilizzo. Usato da secoli per idratare e nutrire la pelle, l'Olio d'Oliva è un potente antiossidante, conosciuto per la sua straordinaria quantità di proprietà benefiche.
Oggi, i benefici dato dall'Olio d'Oliva sono fondamentali per molti prodotti per la cura del corpo. L'olio d'Oliva può stimolare la rigenerazione delle cellule, donando alla pelle un aspetto fresco, giovane e luminoso. Grazie all'elevata concentrazione di vitamine e antiossidanti, rinforza, rende liscia e tonifica la pelle, riducendo l'insorgere delle rughe e aiutando a contrastare gli effetti del tempo. Ha proprietà riparatrici e ristoranti, è utile sulle scottature e allevia gli effetti di molte malattie della pelle; inoltre combatte la formazione dei radicali liberi. che possono causare l'invecchiamento e la distruzione delle cellule; protegge i tessuti del corpo e i capelli dall'ossidazione. I polofenoli presenti nell'Olio d'Oliva, sono potenti antiossidanti con forti proprietà antinfiammatorie e aiutano a combattere e riparare i danni causati dall'esposizione al sole; inoltre migliorano la salute della pelle, donandole un aspetto più giovane e liscio, rallentando l'invecchiamento prematuro.


 Un deodorante antibatterico roll-on, estremamente delicato ma con prestazioni efficaci, adatto a tutti i tipi di pelle. Si basa su estratti biologici di Olio d’Oliva Vergine e Aloe Vera Olio di Girasole, Muschio islandese e vitamina E. Questo deodorante non irrita la pelle, fornisce una protezione di lunga durata e lascia la pelle nutrita e idratata.





Info:
Ml: 50
Costo: 8,90 euro
Pao: 12 mesi
Cruelty Free
Adatto ai Vegetariani e Vegani.
Reperibilità: Online


Mi piace perché:
Ha un odore piuttosto leggero che mi piace;
Di solito le aziende che fanno questi deodoranti, mettono una fragranza troppo forte che mi da troppo fastidio e che non sopporto.
Dura a lungo.
Non soffro di sudorazione eccessiva, fortunatamente, ma mi piace metterlo per evitare di sudare.
Lo uso dopo aver fatto la doccia e non all'occasione perché detesto le persone che prendono i deodoranti in generale come sostituto del bagnoschiuma, perché i deodoranti NON possono sostituire una bella doccia!
Spesso vedo(o sento, povera me) gente che sicuramente lo pensa e senza lavarsi, lo usano per attenuare l'odore.
E no, non lo copre.
Lo comprerei?
Si, dopo aver provato questo bio non lo cambierò per nulla al mondo!
I soliti deo da supermercato ormai sono stra out!
Non so sinceramente se il prodotto si possa trovare nei negozi "fisici" o solo online, ma quando lo finirò cercherò nei negozi che vendono solo prodotti bio e spero di trovarlo :)
Io intanto ringrazio l'azienda per avermi fatto provare il prodotto e noi ci rileggiamo al prossimo post :*
Rose


Commenti

  1. mi piace molto questo deo. cerco uno simili, con questi esatti ingredienti, da tempo. *-*
    grazie per questo post. appena torno, corro sul sito a comprarlo. <3

    http//makeupkellyanne.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex