Review Organic Rose-Lotion Dr Organic

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che è entrato da parecchio nella categoria Ni;
Di quale prodotto sto parlando?
Sfortunatamente di un prodotto EcoBio, un prodotto che m'ispirava tantissimo,vista la fragranza alle rose che mi piace parecchio, ed è una lozione corpo alla rosa della Dr Organic.
Ho già provato altri prodotti di questo brand e devo ammettere che con alcuni di essi mi sono trovata male,per la loro formulazione,altri li ho adorati.... ma questo è tutta un'altra questione...e ve ne parlerò più avanti.


Lozione per il Corpo all'Essenza di Rosa
Una setosa lozione idratante anti invecchiamento per tutto il corpo progettata appositamente per le pelli con piccola richiesta di idratazione quotidiana, contenente Olio Essenziale di Rose Biologico con Aloe Vera, Burro Cacao, Burro di Karité, Liquirizia, Muschio d’Irlanda, Camomilla, Fiori di Tiglio, Calendula, Passiflora, Vitamina A, Vitamina E più Oli Essenziali di Geranio e Garofano. Allevia e nutre la pelle senza pesantezza, mantenendo i livelli ottimali di idratazione e rafforzando la matrice di collagene.
I delicati emollienti vegetali leniscono e reintegrano mentre aiutano a proteggere e difendere la pelle dall’ ambiente e dai danni causati dai radicali liberi. Una piccola dose di questo appetibile idratante ricopre il corpo donando alla pelle un bell’ aspetto ed una bella sensazione di levigatezza, giovinezza, elasticità e luminosità.










Info:
Ml: 200
Prezzo: 14,90
Reperibilità: Online
Cruelty Free.
Inci Verde.
Senza Parabeni.
Senza SLS e Colori artificiali.
Adatta ai Vegetariani e ai Vegani.

Come mai mi sono trovata male con questa lozione per il corpo?
Innanzitutto non mi ha creato allergia, si assorbiva velocemente ed idratava la pelle,ma, c'è sempre lui, l'odore.
Io adoro il profumo delle rose,ma, vi giuro che è un odore troppo forte per me e non lo sopporto proprio..
Ci ho provato parecchie volte ad usarlo, perché,cavolo, il prodotto in se è ottimo,ma, se non avesse questa profumazione, l'avrei adorato.
Non so esattamente quale ingrediente possa darmi così fastidio, magari tutto il mix(chissà..)..
Lo finirò, questo è certo,perché non ha proprio senso buttare un prodotto solo per quella motivazione,ma non so neanche se me la sento di consigliarvelo;
E' un parere assolutamente soggettivo perché come a me può dare fastidio, gli altri possono amare questa profumazione.. quindi sarebbe ingiusto bocciarlo.
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*



Commenti

  1. non l'ho mai provata ma anche a me non piacciono i prodotti con un odore troppo forte..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex