Pacchetto Sanecovit, cosa conterrà?

Hola tesori! :)
Ieri mattina mi è arrivato un pacchetto da parte di Sanecovit, un'azienda che vende tutti prodotti bio, la quale mi ha inviato un prodotto davvero molto carino, scelto da me.
All'inizio ero molto indecisa, mi piacevano vari prodotti,ma, guardando gli inci li scartavo,non perché fossero ingredienti dannosi ma bensì contenevano la mia peggior nemica: l'avena.
Alla fine sono arrivata a scegliere il prodotto che mi ha attirato di più: insomma, cosa potevo scegliere se non un prodotto dal packaging fucsia con i brillantini? :)
Ma prima:

Chi è Sanecovit?
Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.
Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service.
Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.
Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.
I marchi di qualità presenti sui nostri prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.
Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.

Che prodotto ho scelto?
Il latte detergente viso teen della Bjobj
Latte Detergente specifico per le pelli giovani, formulato con ingredienti di origine vegetale, deterge e purifica la pelle del viso in modo naturale e delicato. Ottimo per eliminare il make-up e preparare la pelle a ricevere la crema viso.
Non testato su animali
Sostanze contenute: estratti di *Bardana e *Cetriolo, il burro di *Cacao e la Vitamina E.
*da Agricoltura Biologica Certificata
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale

 INCI:
aqua (water), *prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *theobroma cacao butter, *cocos nucifera oil, *cucumis sativus fruit extract, *arctium lappa extract, tocopheryl acetate, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, profumo/parfum.


 Modo d'uso:
Applicare il latte su un batuffolo di cotone, distenderlo uniformemente sulla pelle del viso.
Rimuovere eventuali residui con un batuffolo pulito.



 Sample Crema Viso Teen.


 Sample bagno doccia AVENA.
Che ovviamente non userò, per cause di forza maggiore, ma regalerò a mia sorella.


 Crema Fluida Solare spf 50
Sono molto curiosa di provarla, sono alla ricerca di una nuova crema protettiva per l'estate che sta arrivando e voglio scoprire se mi da reazione o meno.


Info:
ML:100
Prezzo: 8,99 euro.
Nickel tested
Made in Italy.
Reperibilità: online su Sanecovit.
Allora;
Non vedo l'ora di struccarmi per provarlo per bene, sono stata già curiosa sul sito e spero che vada bene sulla mia pelle.
Il tubetto è semplice e pratico, in plastica bianco dietro con la scritta fucsia, mentre davanti è fucsia con la scritta bianca.
Bjobj è un marchio che mi ha sempre incuriosito, quindi sono stra felice di provare questo prodotto!
Visto che è solo la preview, ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di farmi provare il prodotto e ci risentiremo in un prossimo futuro per riparlarne per bene e per darvi un'opinione più sincera e sicura, parlandovi del prodotto e non solo del packaging :)
Per ora vi dico solo che l'odore non mi dispiace.
Io vi lascio il link dell'azienda e noi ci rileggiamo giovedì con un altro post :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex