Holland Roden Makeup

Hola tesori!
Oggi una nuova tipologia di post!
Stavo curiosando sul profilo di un'attrice su instagram e sono capitata in una foto che mi è piaciuta tantissimo, il suo makeup era così semplice e facile da rifare che ho pensato: perché non proporlo sul blog?
Come avrete capito, l'attrice in questione è Holland Roden, Lydia Martin in Teen Wolf, che adoro!
Holland, nel telefilm, è una ragazza un po' snob e amante della moda;
Dopo essere stata morsa da un licantropo, scopre di essere un Banshee, una creatura che predice la morte..ed è l'amore di Stiles( il mio adorato Dylan), ovviamente non corrisposto da parte sua.
Ecco la foto di Holland che ho trovato e che mi è piaciuta tantissimo:

I make up di Holland sono sempre molto semplici ma sempre super luminosi, dalle foto che ho visto sul web, sembra avere sempre lo stesso trucco, cambiando solo il colore del rossetto;
In questo caso nude rosato.
Ora vi mostro la mia proposta, ho solo ingrossato la linea di eyeliner perché a me piace così.
Scusate le foto,ma non sono tanto brava a cercare di fotografare un trucco su di me e dovrei comprare una fotocamera con doppio schermo per vedere se sono a fuoco...anyway, eccole:






Eyes:
-I Love Stage, Essence (QUI)
-Ombretto dorato, Bourjois
-Ombretto marrone chiaro freddo chocolic, Neve Cosmetics
-Matita nera, pastello liquirizia, Neve Cosmetics.
-Eyeliner nero, Milani.
-Mascara volume extra black, Bottega Verde
-Lash Extender, fibre sintetiche, Phìto Make up.

Face:
-Fondotinta Ideal Flawless Light Pink & Natural Beige, Avon (QUI)
-Correttore Natural Concealer 02, kiko cosmetics(QUI)
-Cipria Hollywood, Neve Cosmetics.
-Cool Bronzer, Elf cosmetics.(QUI)

Lips:
Rossetto Perfect Kiss, natural glow, Avon (QUI)

Ho applicato l'ombretto dorato nella prima parte dell'occhio fermandomi a metà, nella parte finale invece ho applicato l'ombretto marroncino freddo,avrei potuto utilizzarne uno caldo ma mi piace il risultato finale, e ho iniziato a sfumarlo verso l'interno per rendere il risultato migliore e per unire le due colorazioni.
L'eyeliner non ha assolutamente bisogno di una codina finale perfetta e visibile,ma di una piccina.
La cosa importante sarebbe utilizzare le ciglia finte,ma,ahimè, sono ciompa e utilizzo le fibre sintetiche che rendono il tutto più carino.
Il risultato mi è piaciuto tantissimo.
Ho provato anche l'alternativa senza eyeliner, ma con rossetto fucsia(solo instagram sa del mio amore per i rossetti fucsia.. :p) e non mi piace.
Su di lei sta bene, anche troppo, ma su di me... no!
Questo invece, sono giorni che lo rifaccio e mi piace sempre di più!
E' stata dura cercare un ombretto dorato sul giallino, mi ero totalmente dimenticata di averlo anche se è molto polveroso.
Io smetto di parlare(e gesticolare, come se poteste vedermi ahaha) e noi ci rileggiamo giovedì con un altro post :)
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex