Haul Playboy makeup e W7

Sistemavo i prossimi post per il blog, un relax che non ho mai avuto in casa da sola e ad un certo punto suonano il campanello, esco e vedo la postina che mi doveva consegnare un pacchetto;
Lo prendo, entro dentro e lo fisso: non avevo comprato nulla, quindi doveva essere una collaborazione,apro il pacchetto e quasi ci rimango;
Non sapevo che l'azienda avesse spedito il tutto e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta dal contenuto.
Chi mi ha inviato il pacchetto?
Playboy Make Up UK.
Ecco il contenuto:


 Smooch Blusher Peachy della W7
4 Grammi di prodotto,
Pao 18 mesi.
Il packaging sembra quello della nars, sono molto curiosa di provarlo anche se non mi è sembrato molto scrivente dallo swatch.. quando lo proverò sulle guance, vi saprò dire meglio.
Il colore però mi sembra promettente.




 A tint of Bali W7
10 ml
PAO 12 mesi.
E' un ottimo dupe del bene-tint di benefit.. che desideravo taaanto.
Tinta labbra e guance.




Oh So Waterprooof, W7.
Ha lo scovolino grosso, ha lo scovolino grosso *w*
Già da questo mi piace!
Non vedo l'ora di provarlo, lo userò senz'altro sin da subito(tralasciando quella 15ina di mascara aperti) perché voglio vedere se riesce a superare i miei preferiti.




Playboy lipstick, Perfect Kiss nella colorazione Pink Candy.
Sono un' amante del rosa(già solo vedendo il colore del blog, si sa) ma vi giuro che non mi è mai capitato che un rossetto mi stesse più male di questo.
Color Rosa evidenziatore dal vivo, l'ho provato con alcune pellicine sulle labbra e vi giuro che non mi piace.
Stona tantissimo sul mio incarnato, bianco,si,ma con sottotono giallino.
Il packaging carino, nero sobrio con la scritta rosa.




Rossetto Desert Dream W7.
Questo nude sul marroncino mi piace, l'ho provato e mi piace come effetto.
Poi dovrò provarlo per bene per sapervi dire la durata, intanto posso dirvi che è bello cremoso.



Non avevo mai provato prodotti W7, però la conoscevo tramite web per i loro "dupes" delle varie Naked e di altri brand;
Curiosando su instagram,ho notato che hanno prodotti carini, per chi non vuole spendere tanto ma vuole avere un prodotto buono.
Se volete dare un'occhiata, vi lascio il link della loro pagina Facebook QUI.
Intanto io per ora vi lascio e alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex