Haul Ideafarma.it: Avène, Somatoline Cosmetics e tanto altro :)


Hola tesori! :)
Alcuni giorni fa mi è arrivato un pacchetto molto interessante e non vedevo l'ora di farvi vedere ciò che vi era contenuto;
Sono tre giorni che faccio le foto e non mi piacevano come uscivano, quindi non potevo iniziare a provare i prodotti prima di averle fatte decenti..solo che ieri sera, curiosa come sono, ho dovuto provare un certo prodotto arancione e devo ammettere che la prima prova è andata benissimo..ma partiamo dal principio:
Chi mi ha inviato il pacchetto?
IdeaFarma.it, un e-commerce che vende prodotti per lo sport,per la bellezza, per i bambini e per il benessere.
Quando ho aperto il pacchetto, ho subito notato la borsa per il mare dell' Avène e poi ho trovato prodotti che avevo intenzione di comprare e non so come hanno fatto.. 
Erano mesi che guardavo proprio questi prodotti e quando li ho visti non stavo nella pelle, non mi era mai capitato che ricevessi tutti prodotti che desideravo senza aver detto nulla e sono rimasta piuttosto sorpresa :)
Cosa ci sarà mai dentro la borsa?
Scopriamolo insieme:



 Somatoline Cosmetic, Anti-age.
Lift Effect Gommage Corpo.
Rigenera e leviga la pelle ad effetto immediato.
Fanghi d'alga Guam
Formula a Freddo.

I Fanghi d’Alga GUAM sono naturali e le loro proprietà portano risultati immediati già dopo i primi trattamenti. Stimolano e tonificano la pelle rassodandola; le donano un’incomparabile morbidezza e mantengono l’elasticità della cute. Lo iodio contenuto nel fango d’alga è coadiuvato da un particolare impasto d’argilla, che contiene fitoestratto d’edera, fitoessenza di limone e di origano. Per trarre i massimi vantaggi, è consigliabile un’applicazione giornaliera per i primi 2-3 giorni, le successive dopo 2 giorni e così fino ad arrivare ad un’applicazione settimanale. Per mantenere i risultati raggiunti (dopo il ciclo del trattamento consigliato) un’applicazione settimanale è sufficiente.


Concentrati puri A+C+E+F di Incarose.

La presenza nella formulazione di Vitamine A+C+E+F in elevata concentrazione, contribuisce a ritardare i processi d’invecchiamento che portano ad un rallentamento della produzione di collagene ed aiuta inoltre a contrastare l’aggressione dei radicali liberi. L’uso costante del prodotto rende la pelle elastica e idratata donando al viso un aspetto più giovane e luminoso.

BENEFICI:

Rivitalizzante
Illuminante

PRINCIPALI ATTIVI PRESENTI :

Vitamina A: esplica una nota azione nel prevenire, ritardare od arrestare certi cambiamenti degenerativi associati con l’invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe.
Vitamina C: viene impiegata soprattutto per via della sua riconosciuta capacità di intervenire nella sintesi del collagene naturalmente presente negli strati del derma, stimolandone la produzione e contribuendo così a rendere più elastica e vitale la pelle.
Vitamina E: un ottimo antiossidante naturale. E’ notoriamente utilizzata nei trattamenti per pelli mature ed anelastiche, poiché contribuisce alla ricostituzione del naturale film lipidico cutaneo.
Vitamina F: contribuisce a ristabilire l’equilibrio lipidico in pelli inaridite, secche e con rughe, mediante l’apporto di quel complesso di grassi essenziali che, proprio dove carenti, diventano ancora più determinanti al loro nutrimento e protezione.


 4 Campioncini del Contorno occhi e labbra dell'Avène.


 E poi loro.. il pezzo forte:
Correttori in Stick Avène.

 Verde per i rossori;

 Arancione per le occhiaie.
L'ho già provato e devo dire: wow!
Più avanti vi parlerò meglio di tutti questi correttori!
Da amante dei correttori in stick, spero di trovarmi bene ;)
 Giallo per i brufoletti.
O almeno così lo uso io.


 E due campioncini di Gel Gambe Ven-Mech
Intanto ringrazio per avermi inviato questi prodotti...
Ma non finisce qui, per i voi c'è lo sconto del 5% sul prezzo già scontato nel sito IdeaFarma.it se inserite:
IFGLO01
Ideafarma c'è anche su Facebook!
Io vi lascio e...alla prossima :*


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex