Fior di Biscotto Alebehr ♥

Hola tesori! ♥
Stavo pensando di cambiare il template del blog, rendendolo più carino visto che ho questo "sfondo" da più di un anno e mi sto stufando.
Ma passiamo al vero motivo del post;
Alcuni giorni fa è venuto il signor Bartolini con un pacchetto e ora vi svelerò il contenuto e sull'azienda che me l'ha inviato:


Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’ innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Ci piace pensare di essere un gruppo di appassionati di ricerca prima ancora di essere un’azienda e la nostra passione ci accompagna da oltre 15 anni nell’ ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.
La nostra attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la bio disponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei nostri prodotti nutraceutici che dermocosmetici.
Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all ’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.
Dal 2009 siamo distribuiti in Italia nel canale farmaceutico.
Cosa mi hanno inviato?
Fior Di Biscotto, un acqua profumata lenitiva.


Fior di biscotto
Fior di biscotto è pura acqua distillata di camomilla biologica con gel di Aloe Vera biologica che svolge un’azione riequilibrante del film lipidico.
I suoi principi attivi vegetali donano un effetto lenitivo, idratante e di riequilibrio cutaneo, oltre ad un gradevolissimo profumo di biscotto appena sfornato.
Non contiene alcool, olii minerali né componenti occlusive.
È particolarmente indicato dopo il bagnetto, dove la temperatura dell’acqua e la spiccata permeabilità della cute del bambino creano uno scompaginamento corneale per una durata di due-quattro ore.


Come l'ho spruzzato per sentire la profumazione, ho avvertito subito l'odore piuttosto leggero e davvero buono.
Di solito le acque profumate hanno una profumazione intensa che mi da parecchio fastidio(da notare che ho smesso di usare i profumi anche per quello) e invece questo è così buono.
Non vedo l'ora di utilizzarla per bene e di potervene parlare in un prossimo post!
Ecco l'inci del prodotto:

Dove potete trovarlo?
Nel sito Alebehr, con tanti prodotti davvero carini!
Intanto, per ora, ringrazio l'azienda per avermi dato l'occasione di provare il prodotto.
Per ora il post è finito e vi lascio al prossimo post!

Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex