Shopaloevera.it

Hola!
Scusate l'assenza di questi giorni ma non ce la facevo a pubblicare un post in questo periodo molto "Out" della mia vita, non sono la tipa che sbandiera ai 4 venti la sua vita privata e credo che non lo sarò mai,ma esattamente una settimana fa ho avuto un lutto e la sua mancanza si sente parecchio quindi scusatemi ancora se i prossimi post non saranno così "felici".
Ma per svagare un po' la mente, vi voglio parlare di un pacchetto che mi é arrivato qualche giorno fa da Shopaloevera.it.
Chi é Shopaloevera?
Shop Aloe Vera nasce dal 2010 con l'intento di portare nel territorio italiano i prodotti Tabaiba, dalle Isole Canarie, oggi nella volontà di offrire un prodotto di qualità, realizzato con Aloe Vera delle Isole Canarie, Shop Aloe Vera presenta i prodotti Aloe Natural, realizzati da Aloe Vera coltivata in maniera biologica nelle Isole Canarie, secondo gli standard normativi Europei, senza parabeni o allergeni, che non vengono testati su animali.
Il nostro interesse è quello di offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto, in tutta sicurezza, con la possibilità di avere un interlocutore sempre presente, ci sforziamo di soddisfare le esigenze dei clienti perche' per noi sono la cosa più importante.
Ecco i tre prodotto che ho iniziato a provare:





Gel dermatologico con il 99.5% di Aloe Vera delle Isole Canarie della massima qualita', coltivata biologicamente, contiene tutti gli elementi benefici dell‘Aloe Vera: enzimi, proteine, amminoacidi, vitamine, e minerali, che lo rendono il prodotto ideale in caso di pelle particolarmente irritata, o arrossata, per un immediato effetto lenitivo, nutritivo e rigenerante, utile per dermatiti, bruciature, esposizione prolungata al sole, punture di insetti, eczemi, acne, macchie e segni della pelle. Svolge un'ottima funzione di doposole, anche dopo le lampade solari, e come lenitivo dopo l’epilazione o la depilazione.
Modo d’uso: applicare con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
I prodotti Aloe Natural non contengono parabeni, ne allergeni e ne sono testati su animali, sono realizzati utilizzando il 100% di Aloe Vera delle Isole Canarie non trattata, da coltivazioni biologiche, lavorata ed estratta con metodi che garantiscono un'altissima qualita'.



Una delle sostanze piu' rinomate per la rigenerazione cellulare e' la bava di lumaca, riesce infatti a proteggere e rigenerare la pelle della lumaca che vive in ambienti particolarmente difficili e il cui strisciare danneggia costantemente la sua pelle, inoltre sempre grazie alla protezione della sua bava la lumaca riesce a sopravvivere in ambienti particolarmente inquinati.
La bava di lumaca e’ diventata un riferimento nei casi piu’ problematici per la nostra pelle, acne, cicatrici, smagliature, rughe, inestetismi in genere, il Gel Regenerative Aloe Natural contiene collagene e 8 vitamine per offrire una cura completa per la tua pelle, mantenendola correttamente idratata, elimina le tossine proteggendola dai segni del tempo.
Modo d’uso: applicare gentilmente al mattino e/o alla sera su viso e collo con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.


Aloe Natural Stem CellsCellule staminali di Aloe Vera delle Isole Canarie, una prodotto innovativo per il trattamento della cura del viso, contiene cellule staminali naturali della pianta di Aloe Vera, che consentono di ottenere un prodotto con una concentrazione maggiore di elementi nutritivi, ampliando gli effetti benefici dell'Aloe Vera delle Isole Canarie, idratazione, rigenerazione, protezione per mantenere la pelle del viso radiosa e fresca.
Come prima impressione sono super entusiasta, i prodotti non mi hanno creato allergia,per ora, quindi non mi resta che continuare a provarli!
Il gel viso rigenerante alla bava di lumaca mi aveva già intrigato nel sito e ora che lo sto provando mi sembra migliore di quell'altro che avevo usato in passato(di un'altra azienda e con tante schifezze dentro).
Un'altra qualità su questi prodotti é che non sono testati sugli animali! Date un'occhiata al sito perché merita!Inoltre i prodotti li possiamo trovare anche in farmacia!
Io intanto vi lascio e...alla prossima ♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex