Organic Aloe Vera Liquorice Lip Balm, Dr Organic Review

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che é diventato un must have nella mia vita.
Di che sto parlando?
Ovviamente del lip balm della Dr Organic, ma non un semplice burrocacao...uno alla liquirizia!
Adoro la liquirizia!
Quando ho aperto il pacchetto e ho trovato questo prodotto sono stata super felice!
Avevo già provato dei burrocacao bío, ma dopo un po' non idratavano neanche più, come mi era capitato con quelli della Viviverde che al 3° o 4° tubetto non succedeva più nulla.
Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità.
Utilizzando le metodologie più moderne , Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace.
Organic Aloe Vera - Lip Balm
5,7 ml | 4.90 €
Balsamo Labbra alla liquirizia
Un balsamo idratante e rigenerante per labbra screpolate, secche e danneggiate, che combina le proprietà lenitive dell'Aloe Vera Biologica con le proprietà idratanti e nutritive del Burro di Karité, della Cera d'Api e della Vitamina E.
Idrata istantaneamente le labbra lasciandole in condizioni perfette.
Questo balsamo lenitivo per labbra garantisce in oltre una protezione SPF 15 dai dannosi raggi solari UVA e UVB.


Ho già detto della mia fissazione per le caramelle alla liquirizia?
Tra loro e questo  lip balm in borsa, posso uscire tranquilla :)
Sono una persona che ha sempre quelle odiose pellicine sulle labbra e con questo vado sul sicuro!
Lo applico varie volte al giorno perché ne sento la necessita(ancora non so di cosa..di questo o della profumazione..eheh).
Il bello in tutto questo é che anche gli altri sanno che ho applicato il prodotto..si sente!
In futuro voglio assolutamente provare le altre profumazioni perché devono essere qualcosa di fenomenale!
Oltre ad avere tutte le caratteristiche che ho elencato sopra(inci verde,profumazione, idratante) ha anche un fattore di protezione 15!
Il pao é di 12 mesi, 5,7ml di prodotto e costa solo 4,90€ (Sito optima naturals)
Io ve lo consiglio!
Intanto vi lascio e ci rileggiamo al prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex