Glimmerstick brow definer~Blonde Avon

Hola Tesori!♥
Finalmente riesco a sedermi e mettermi a scrivere questo post;
Dico finalmente perché tra i vari impegni e trovare il regalo perfetto per tutti é stato un caos;
Un vero e proprio caos!
Ma non siamo qui per questo,infatti vi parlo del prodotto Top di questi anni,per quanto mi riguarda:
La Glimmerstick Brow Definer nella tonalità Blonde dell'Avon,ovvero una matita per sopracciglia...sì, l'ennesima matita.




Ma non una semplice,bensì una matita con mina retraibile!
Una vera comodità da portare anche in viaggio :).
Ho sempre avuto dei problemi con le mie sopracciglia, troppo folte in passato e per alcuni sbagli,ora hanno dei piccoli buchini che neanche l'olio di ricino fa ricrescere i pelini ormai persi.
Ho provato diverse matite ma spesso,vuoi per durata,vuoi per colore sbagliato sono stata costretta a comprarne di nuove(povera piccola :p ).
Avevo già provato un'altra colorazione delle matite Avon ma era completamente sbagliata!
Una matita Dark Brown non può essere rossiccia!
Quando ho provato questa invece é stato ammmore!
Blonde é un marroncino chiaro freddo perfetto per le mie sopracciglia,non stona neanche quando faccio lo shatush e vi dirò una cosa: ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!
Ho provato il prodotto in ogni stagione e ne sono completamente soddisfatta!
Non si scioglie con il troppo caldo e non va via con la pioggia.
In più, quando la notte tolgo il trucco,il prodotto c'è ancora!
Il prezzo é più che giusto,visto che si può trovare anche a 2,95€
Trovo che sia una delle migliori matite low cost in commercio e non mi viene neanche voglia di comprarne di più costose!
Insomma, ve la consiglio?
Ovviamente si!
É già la 4° confezione che compro e continuerò senz'altro.
Il PAO é di 24mesi.
Insomma é proprio un prodotto da provare!
Io intanto vi lascio e...alla prossima!
Rose

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex