Bornprettystore: la mia esperienza + review ♥

Hola ♥
Tra un'infornata di biscotti ed un'altra vi voglio parlare di un pacchetto che mi é arrivato stamane,giusto in tempo per il cenone di domani notte, da parte di Bornprettystore!
Per chi non lo conoscesse, Bornprettystore é un sito cinese che vende tantissime cose,tra cui collane, makeup, pennelli, cover e tantissimo altro.


Io ho avuto la possibilità di scegliere tre collane e tra poco ve le mostro.
Ero rimasta molto affascinata nel sito da queste collane e sembravano molto ben fatte:
Appena ricevuto il pacchetto sono rimasta veramente delusa dalla collana dorata perché é fatta un po' male e si nota anche in foto!



Non credo che la userò prima di averla "aggiustata", facendola risultare uguale da tutte e due le parti.
In compenso quella grigio scura é davvero bella ma bella veramente:
Sono una persona a cui piacciono collane particolari ma allo stesso tempo eleganti, quindi lei rientra in questa categoria.. Tanto che la userò domani notte ♥





La terza ed ultima collana é davvero semplice nel suo genere:
Sette piccoli strass,adatta per essere usata tutti i giorni canto un effetto elegante anche ad un outfit semplice.


 
Ma parliamo della parte clou della collaborazione:
La spedizione:
Mi avevano assicurato che sarebbero arrivati in 4/5 settimane e invece sono passati due mesi e qualche giorno..ma fortunatamente non sono andati dispersi dalle poste..
Fortunatamente niente dogana per me, avevo già avuto problemi in passato con i pacchetti provenienti dalla Cina, pagando la dogana un po' salata..quindi sono in modalità: Felicità♥
Ora vi lascio le foto e noi ci rileggiamo al prossimo post! ♥

Commenti

  1. anche da me si stanno sfornando biscotti...deliziose le collane..l'ultima mi piace moltissimo..
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex