Tendenze Makeup Occhi Autunno/Inverno 2014

Hola tesori ♥
Oggi vi voglio parlare delle tendenze Autunno/Inverno 2014 per quanto riguarda il make-up occhi.
Sono sempre stata incantata dal mondo della moda e in particolare dagli abiti che mostravano in passerella, alcuni così non portabili eppure così unici.
Quando quest'anno é stato il momento della sfilata Moschino sono rimasta a fissare il telefono per vari minuti: Barbie?
Io adoro le Barbie!♥
Ma questa é tutta un'altra storia e non ho le competenze necessarie per parlarvi di moda. ;)


Una delle tendenze truccose di queste stagioni é quella che si ispira ai colori della foresta, dal marrone della terra al verde degli alberi..in tutte le loro sfumature!
Quando ho ricevuto il pacchetto World Of Beauty mi sono subito innamorata di Everglade,un magnifico duochrome verde dai riflessi dorati, e mi sono detta: Ma questo colore l'ho già visto!
Sono corsa su google e ho notato che era perfettamente identico ad un ombretto che avevo visto in passerella!

Quello che mi ha stupito di più di questi ombretti, oltre le qualità di cui ci parlerò tra poco,sono i nomi: Tundra(bianco shimmer molto luminoso) ed Everglade.
Partiamo da Tundra che in fotocamera non rende abbastanza:

Colore pigmentatissimo,ho realizzato diversi trucchi abbinandolo con l'eyeliner nero minerale, devo ammettere che la durata é davvero ottima senza aver applicato alcun primer.
Il colore si stende bene e risulta pieno anche mettendone poco.
Ma se devo essere sincera solo l'altro ha colpito il cuore e gli occhi,
Sono follemente innamorata degli ombretti verdi in generale,figuriamoci se é duochrome!



Non avevo un colore simile e vedere quanto mi sta bene,mi é piaciuto!
Non avevo mai provato i prodotti World Of Beauty ma con questi ombretti sono partiti proprio alla grande.
Ottima pigmentazione, ottima durata,colori eccezionali ed ottimo inci!
E ora vi voglio parlare dell'eyeliner minerale black.

Ho usato questo eyeliner principalmente come ombretto,associato a Tundra per avere il classico trucco da sera,bagnandolo per fare la classica riga.
E l'ho stra usato con Everglade per creare profondità allo sguardo,applicandolo anche nella rima interna ed esterna inferiore.
Ecco gli swatches:

Applicandolo nella rima interna é durato delle ore e finché non l'ho rimosso..cosa che neanche le matite waterproof fanno!
E per oggi le tendenze Makeup occhi sono finite,la prossima domenica ci sanno quelle labbra.
Io intanto vi lascio le foto e...alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex