Skincare autunno/inverno 2014 World Of Beauty ♥

Hola tesori ♥
Oggi un nuovo post World of beauty!
Stavolta vi parlerò di due prodotti per la skincare, un passo molto importante del giorno perché prima di avere un buon trucco bisogna concentrarsi sulla detersione e sulla cura della nostra pelle.

Spesso capita che la mattina siamo in ritardo,non abbiamo abbastanza tempo per coccolare la nostra pelle come vorremmo, quindi é sempre meglio usare dei prodotti facili e veloci...come l'extreme pure Cc Clean!
Un detergente viso multiazione Cc formula.
Detergente naturale che controlla l'eccesso di sebo,lasciando la pelle morbida e compatta.
Versare una piccola quantità sul palmo della mano inumidito con Extréme essence,applicare sul viso con un massaggio e risciacquare.






Mi ci sto trovando veramente bene,non avevo mai provato un detergente in polvere ma sono rimasta piuttosto sorpresa dall'effetto finale.
Si presenta come una semplice polverina giallina un po' granulosa e un odore neutro che non da fastidio.
Deterge bene la pelle e un altro punto a suo favore é che non mi crea allergia.
Dopo aver lavato la faccia, applico un po' di Extreme Jeunesse Anti Age Boost,una crema viso molto corposa e che si asciuga molto velocemente.



Mi é piaciuta perché é un'ottima base trucco é ha un buon odore.
Anche quest'ultima non mi ha creato allergia , mi ha lasciato una pelle veramente morbida e soprattutto non lucida,davvero un'ottima alternativa a quella che sto usando in questo periodo..ve ne devo anche parlare in uno dei prossimi post!
Insomma,é super consigliata!
Mi sono proprio piaciuti i prodotti World Of Beauty!
Sono di ottima qualità e non ce n'è uno che non mi sia piaciuto! :)
In conclusione vorrei ringraziare l'azienda per la collaborazione e per avermi fatto provare Everglade, un ombretto duochrome verde che uso giornalmente e che adoro ♥
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. i prodotti worls of beauty mi piacciono molto...con il freddo è importante usare prodotti che proteggano al meglio la nostra pelle

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex