Kit States World of Beauty♥

Hola tesori :)
Oggi vi voglio presentare la linea makeup States della World of beauty :)
World of Beauty è un'azienda italiana conosciuta in tutto il mondo che da oltre 40 anni produce prodotti per la cura della pelle utilizzati principalmente nelle Spa e nei saloni di bellezza. 
Dal 1969, la fondatrice,Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita ed energie alla ricerca e formulazione per produrre dei cosmetici che rendessero la pelle sana, bella e impeccabile per conferire alla pelle una eterna giovinezza. Ha studiato e ricercato con il suo staff di scienziati, le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali ,profondamente convinta che il colore e tono di una pelle sana e luminosa sia il riflesso del benessere olistico che emana da dentro il nostro corpo.Così ha creato una della prime linee cosmetiche “para-medicali” al mondo, oggi noto come “cosmeceutici".
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle.

Ecco la loro filosofia: ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.
Ecco il kit States:


MINERAL EYESHADOWS Tundra e Everglade:deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:
Asciutti per effetto ombretto
Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente
Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty sanno regalare!


Everglade

Tundra



MINERAL LINER BLACK una certezza in casa World of Beauty. Nero profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sul tuo viso per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi.


KISS GLOSS TRIO PINK via libera a labbra irresistibili, colori unici in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura . Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Ideali da mixare, per avere il colore perfetto per labbra al top. Labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty.




L'Extréme Pure CC Clean, un detergente naturale che controlla l'eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e compatta.

Gloss trasparente Mineral Pro: Kiss

Extreme Jeunesse Anti Age Boost un campioncino di trattamento cellulare.
Il tutto all'interno di una splendida pochette trasparente con rifiniture argentate.
I colori degli ombretti sono veramente splendidi,soprattutto Everglade ♥
Non vedo l'ora di parlarvene nei singoli post..ma per ora li provo! ♥
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. conosco world of beauty ma la linea make up non l'ho ancra provata

    RispondiElimina
  2. wowww..gli ombretti sono scriventissimi *_*

    RispondiElimina
  3. bellisismi. ma secondo te, che colore è Everglade? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un verde foresta con riflessi dorati.. É bellissimo sugli occhi ♥

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex