Perdiamo kg e novità blog :)

Hola :)
A giorni il blog sicuramente cambierà nome perché non lo sento più "mio" da tutti i punti di vista e, visti i cambiamenti personali,non voglio più essere Glorietta, ma voglio qualcosa di più adeguato alla mia età.
Ma bando alle ciance,ora vi voglio parlare di una questione molto personale che mi ha creato diversi disagi in questi anni:il peso.
Ho sempre avuto problemi con il cibo vero e l'ho sempre scartato,mangiando le cosiddette schifezze,lasciando il corpo libero di ingozzarsi con i vari biscotti e le bottiglie di Coca-Cola che mi danneggiavano anche all'interno(oltre che all'esterno.. Tipo i miei odiati brufoletti).
La vocina diceva: "mangia,ne hai voglia" e chi ero io per non ascoltarla?
Quindi il giorno che ho capito che a vent'anni non potevo vivere così,poltrendo tutto il giorno,ho ripreso in mano la mia vita e ,visti i risultati che aveva ottenuto mia sorella con una dieta,mi sono detta: perché no?
E ho ordinato il primo pacchetto.
Avevo già provato diversi piani alimentari ma gli avevo mollato subito perché erano troppo restrittivi;
Questa dieta mi offre ciò che nessuno aveva: qualcosa di buono.
Ho acquistato i vari pacchetti da un sito che fa collaborazioni con le bloggers: Minci délice.
Ora come ora non ho nessuna collaborazione con quest'azienda e tutti i pacchetti che ho ordinato gli ho pagati con la mia carta,vi parlo di quest'azienda perché conosco i risultati e i prodotti.
I vari pacchetti si dividono in 3 fasi:
1-Attiva: dove vengono tolti i carboidrati e la frutta.
Nella fase attiva si mangiano 3 prodotti iperproteici mincidélice al giorno: colazione,pranzo(associando le verdure che ti dicono loro) e merenda;
A cena invece si hanno le proteine scelte da noi(pollo,albume,tofu..),verdure e lo yogurt(o latte scremato etc).
Nella fase di transizione si mangiano i loro prodotti solo 2 volte al giorno: colazione(reintegrando la frutta) e a merenda.
In questa fase vengono reintegrati anche i farinacei quali pane integrale o la pasta,anch'essa integrale, solo a pranzo.
Nella fase di stabilizzazione,ovvero la 3, si mangerà il prodotto solo una volta al giorno, a merenda.
Devo ammettere che mi piace davvero tantissimo questa dieta, perché mi permette di perdere peso in allegria e senza soffrire la fame.
Non ho desiderio di avere dolci calorici a disposizione perché ci sono anche qui,solo che alla fine non hanno tutti quei grassi.
Per ora,in due mesi,ho perso 8 kg e nelle settimane di pausa qualche sfizio ci sta.
Voglio dimagrire senza fretta,per ritrovare me stessa e sconfiggere quell'immagine nello specchio.
Ora me ne rimangono altri 8 e arriverò all'obiettivo che mi ero prefissata.. E sapete una cosa? non vedo l'ora di fare shopping di vestiario.
Quindi stay healthy e noi ci rileggiamo al prossimo post :*
Rose :*



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex