Dieta 7 giorni Mincidélice ♥

Hola :)
Oggi é finalmente arrivato il magnifico verdetto della dieta Mincidélice che ho provato;
Innanzitutto ho provato quella da 7 giorni(Qui il link).
Il Metodo Mincidélice é basato sul principio della dieta proteica.
I pasti ipocalorico o il consumo di proteine,indispensabile alla costituzione dei muscoli,di tessuto e del buon funzionamento del sistema immunitario, é favorito ad ogni pasto.
I glucidi vengono eliminati per obbligare il corpo a bruciare il grasso immagazzinato e fornire l'energia.

Una linea di prodotti:
•Ricca di proteine e di ottima qualità nutrizionale.
•Poveri di zuccheri e di grassi.
•Ricca di fibre,vitamine e minerali.
•ottimo sapore e ricchi di gusto.

Questo regime é costituito da 3 fasi:
•Fase 1: Dimagrimento.
Il consumo di zuccheri e grassi viene ridotto.
L'Alimentazione viene rinforzata da un apporto di proteine.
•Fase 2:Transizione.
La vostra alimentazione viene diversificata progressivamente con l'introduzione di farinacei.
•Fase 3:Stabilizzante.
La vostra alimentazione é equilibrata.
Si impara a gestire la vostra alimentazione per mantenere la nuova linea.

Avendo già provato la dieta proposta,sapevo a cosa andavo incontro,ma devo ammettere che stavolta ho sentito per bene la chetosi e che cosa ne comporta.
I primi due giorni li ho passati coricata perché sono arrivati i miei adorati capogiri e un malessere fisico,ma sapevo che succedeva con questo regime alimentare.
In compenso il resto della settimana é andato piuttosto bene..ma quello che volete sapere é sicuramente: li hai persi i kg?
Si,ne ho persi solo 2..mannaggia.
Si possono perdere fino ai 3 kg,quindi in teoria andrebbe bene,ma,speravo in un chiletto in più.
Il mio parere é positivo anche stavolta sull'azienda e sui pacchetti che propongono.
Quando finirò la settimana di pausa che consigliano tra un pacchetto e un altro, inizierò quella da 14 giorni che ho comprato.
Non vedo l'ora di riassaggiare i loro dessert iperproteici(Dulce de leche, budino al caramello) che adoro,da buona amante dei dolci, e i loro Smoothie!
Io vi consiglio vivamente questa dieta e vi lascio il link dell'azienda.
Intanto vi lascio e...alla prossima :*
Rose♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex