Avène Haul

Hola :)
Finalmente nuovo beauty haul nel mio blog!
In questi mesi non stavo comprando praticamente nulla per quanto riguarda la skincare, perché avevo deciso che avrei finito i prodotti che tenevo già in casa, ma ora finalmente il gel detergente AcneVia é finito e ,quando sono andata a ricomprarlo,ho adocchiato questi nuovi prodotti e li ho presi al volo visto che ero in fase Shopping e dovevo assolutamente farmi gli autoregali di compleanno :)
Si, sono invecchiata, i 21 sono arrivati anche per me ♥

Ma passiamo ai due prodotti della Avène:


-Crema detergente Clean-Ac
Questa crema detergente rispetta la sensibilità delle pelli irritate e disidratate,assicurandone un'igiene perfetta.
Molto ricca in Acqua termale Avene,lenitiva,Clean-Ac Crema detergente é indicata per la pelle sensibilizzata che necessita di benessere.
Applicare sul viso umido,emulsionare con acqua.
Senza sapone.




-Crema viso Clean-Ac
Crema idratante lenitiva.
Proprietà della crema viso:
•Idratante:morbida ma non ricca,idrata e lenisce le pelli a tendenza acneica nel rispetto della loro sensibilità naturale.
•Emolliente:grazie alla virtù della noce di cocco,del burro di Karitè e dell'olio di jojoba,la pelle é idratata a lungo e ritrova il comfort di cui ha bisogno.
Cleanance Crema Detergente Proprietà:
•Deterge: i suoi agenti tensioattivi molto delicati detergono la pelle senza seccarla o aggredirla,preservandone il film protettivo.
•Lenitiva: l'acqua termale Avène , lenitiva e addolcente,procura un'immediata sensazione di comfort.
•Emolliente: grazie alle virtù della noce di cocco,del burro di karitè e dell'olio di jojoba,la pelle è idratata a lungo e ritrova il confort di cui ha bisogno.
Ho sentito parlare molto bene di questa marca e me l'aveva consigliata anche la mia dermatologa , quindi vado sul sicuro :)
L'odore é davvero molto buono,quasi neutro.
In tutto ho speso 24€, non ricordo i prezzi singolarmente purtroppo.
E voi avete mai provato questi prodotti?
Voglio prendermi anche l'acqua termale e un altro prodotto..visto che non mi é venuto nessun effetto collaterale :)
Io intanto vi lascio e...alla prossima :-* 
Rose♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex