Maschera Peel-Off Himalaya Herbals.

Hola :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato alcuni mesi fa in parafarmacia: la maschera peel-off Mandorla & Cetriolo del marchio Himalaya Herbals.
Sono sempre stata attratta dai nuovi prodotti per la skincare e quando l'ho visto, l'ho preso subito, visto che costava pochissimo.



Himalaya Herbals é una vasta gamma di prodotti naturali, sicuri ed efficaci che utilizzano erbe speciali accuratamente selezionate dalla natura.
Abbinando il meglio della medicina Ayurvedica insieme alla ricerca scientifica, questi prodotti ristabiliscono salute e vitalità della vostra pelle in modo efficace.
Maschera rigenerante,elimina le macchie, pulisce i pori e lascia la pelle sana, solida e raggiante.
La mandorla nutre,lenisce e ammorbidisce la pelle.
Il cetriolo tonifica il viso, lasciando un piacevole effetto di freschezza.
L'ananas rimuove le impurità e le cellule morte e rassoda la pelle.
L'uva spina(Amla) possiede proprietà detergenti e antiossidanti.
Che dire di questa maschera se non che questo é il secondo tubetto che compro?
Mi piace il fatto che oltre a far bene alla pelle, non mi crea nessun tipo di allergia e/o arrossamenti vari.
La uso due volte alla settimana tenendola su almeno 10/15 minuti e mi lascia la pelle bella pulita;
Per quanto riguarda la profumazione non é così buona ma ci si fa l'abitudine :)
La scadenza è di 6 mesi dall'apertura.
Il prezzo a tubetto è di 3,95€ per 75 ml ed è 100% naturale.
Insomma io ve la straconsiglio :*
Rose :*

Commenti

  1. cercavo giusto qualche nuova maschera, non conosco il brand ma direi che mi hai dato un nuovo spunto :)

    RispondiElimina
  2. Real clean web site, thanks for this post.

    RispondiElimina
  3. Saved as a favorite, I like your website!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex