AcneVia Detergente viso Review :)

Hola :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto per l'acne che ho trovato in uno dei miei soliti giri in parafarmacia.
Giorni fa vi avevo messo la review della crema che si usa insieme a questo detergente perché trovo che siano un'ottima accoppiata per chi soffre di questo problema.
In questi mesi sto comprando solo ed esclusivamente prodotti in parafarmacia,perché trovo che siano più adatti per trattare il mio problema e noto dei risultati che, fino all'anno scorso,con i prodotti bio,non avevo ottenuto;
Ora non voglio scatenare l'inferno,ma,personalmente,molti prodotti mi facevano venire l'allergia e una secchezza assurda sulla pelle.
Ma ritorniamo a noi altrimenti divento molto più logorroica di quanto non sia già;



AcneVia:
Detergente con bardana,dalle note proprietà purificanti,deterge delicatamente la pelle sensibile ed irritata aiutando ad eliminare le impurità ed il sebo in eccesso senza seccare la pelle.
Generalmente non uso il prodotto tutti i giorni,perché sennò mi secca giusto un pelino la pelle e mi da fastidio,quindi,lo uso massimo 4 volte a settimana e noto delle grandi differenze nel mio viso;
Le macchiette stanno scomparendo,ho anche eliminato la causa che la mia dermatologa aveva suggerito: il cibo spazzatura:cocacola che bevevo tutti i giorni,pasta,pane(se non integrali),dolci e tutte quelle cose lì;
Ora non so se é questa combo che va bene o l'alimentazione,ma,finalmente, posso uscire struccata senza spaventare nessuno.
Insomma,provare non costa e poi é un prodotto lowcost: per 150ml di tubetto,il prezzo é di 4,95€
Pao 6 mesi.
Io intanto vi lascio e noi ci rileggiamo al prossimo post :*
Rose ;*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex