AcneVia Crema purificante con Tea Tree Oil

Hola :)
Qui la situazione pc non è delle migliori perchè si sono ufficialmente rotti e ho perso TUTTI i file che avevo,ma, da oggi in poi, cercherò di essere più presente sul blog con i vari tablet :)
 Oggi vi voglio parlare di un prodotto che avevo scoperto per caso in parafarmacia:
la Crema purificante con tea tree oil della AcneVia.Grazie alle note proprietà antisettiche di Tea Tree Oil e lenitive di Aloe vera, Acnevia purificante ha un'azione mirata contro i brufoli.
Riduce rapidamente le imperfezioni cutanee migliorando l'aspetto della pelle arrossata ed irritata,senza effetto lucido.
Istruzioni d'uso: Applicare 2-3 volte al giorno direttamente sul brufolo massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
Allora,Ho questo tubetto da alcuni mesi e devo ammettere che mi ci trovo molto bene;


Essendo a dieta e avendo eliminato del tutto gli alimenti(e la mia adorata Cocacola..sigh),non mi escono più tutti quei brufoletti(chiamati anche vulcani) che fino ad alcuni mesi mi tenevano compagnia, quindi sto usando il tubetto sempre meno e uso solo 2/3 volte a settimana il detergente della stessa linea,ma, mi ha aiutato davvero tanto;
Quando vedevo il brufolo che nasceva,ci passavo quello e nel giro di un giorno o due non avevo più nulla.
Se sbaglio non faccio è costato sui 9 euro... per un prodotto da farmacia non è tanto.
Ha una scadenza di 6 mesi per 30ml di prodotto.
Anche se ci sono stati tanti punti a favore,c'è sempre un punto a sfavore: la Paraffina al 3 posto -.- Visto che la uso molto raramente e solo per un piccolo punto sul viso non ne ho fatto una tragedia.
Insomma se volete un prodotto per l'acne e non siete delle patite di inci verde,ve lo consiglio :)
Io vi lascio e alla prossima Rose :*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex