Primer Potion Review :)

Hola :)
É da tantissimo tempo che non aggiorno,ma la sfiga mi sta perseguitando e si sono rotti pure tutti i portatili; Intanto,oggi vi voglio parlare di un prodotto straconosciuto dalle makeup-addict:il Primer Potion della Urban Decay.

Il primer é un prodotto(solitamente siliconico) che funge da base per gli ombretti e che ne aumenta la durata.Adoro questo genere di prodotto perché mi assicura un buon makeup occhi per tutto il giorno, senza quelle odiose e antiestetiche pieghette.
In questi mesi ho avuto periodi di amore/odio con il primer potion perché in inverno non durava un fico secco e da maggio in poi va a meraviglia.
Se devo essere proprio sincera,il solo motivo per cui volevo provare questo prodotto era per la sua graziosa confezione(non piú disponibile in formato grande...sigh),ma ritorniamo alla review e tralasciamo queste frivolezze :
Ho letto tantissime review prima di fare questo post per vedete se anche altre ragazze hanno avuto gli stessi problemi sulla durata;
Quindi per me un 6 se lo merita perché anche se in estate il prodotto va molto bene, c'é sempre il problema dei mesi piú freddi(cosa che,il mio amato Eye Base Kiko,non fa).
L'Inci come avrete già capito,non è dei migliori... Altri fattori positivi sono: packaging carinissimo (LOL),non mi ha creato allergia e il tubetto in versione full size costa solo sui 20 euro (che acquisterò la settimana prossima,visto che l'ho terminato);
Non so quando potró riaggiornare il blog(portatili ancora dal tecnico...sigh)... Io vi lascio e....alla prossima

Commenti

  1. Nonostante sia decantato io adoro altri primer più economici e più validi, a mio parere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex