Hair: Crescina CD44

Hola :)
Sono ritornata su blogger dopo settimane di mancanza per motivi che possono risultare molto divertenti;
Ricordavate le cover per il mio nuovo cellulare? Bene, non mi serviranno più, perché l'Iphone nuovo si è guastato e sono ritornata al Galaxy.. 
Ma comunque, bando alle ciance,oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi è stato inviato dalla Labo International Srl: Crescina CD44.


La continua ricerca di Labo sulla fisiologia del bulbo pilifero e del follicolo ha portato ad un grande risultato: aiutare la ri-crescita agendo specialmente sui bulbi e sui follicoli nativi. I ricercatori Labo, sulla base degli approfondimenti tecnico-scientifici, al cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), hanno associato un nuovo complesso per favorire l’attività del recettore CD44 che, nella fase anagen, determina un forte ispessimento della papilla e delle guaine follicolari necessario allo sviluppo del capello. Contribuendo così a contrastare la miniaturizzazione dei bulbi del cuoio capelluto caratterizzato da diradamento.


Trattamento attivo sui soggetti testati.In tutti i volontari si sono infatti registrati risultati positivi da un minimo di +7 ad un massimo di +41 nuovi capelli in crescita in un'area sottoposta a conta elettronica (con fototricogramma) di 1,8 cm².
 6.300 nuovi capelli in crescita
Secondo una rielaborazione matematica dei risultati medi del test verificati in un'area di 1 cm² ed estesi a tutta la superficie del cuoio capelluto (circa 600 cm²), si ottiene come dato una media di 6.300 nuovi capelli in crescita dopo 4 mesi di trattamento con Crescina HFSC. Analisi strumentale effettuata tramite fototricogramma.




CRESCINA CD44 è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.Formule specifiche per uomo e per donna. Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.

 
CRESCINA CD44 Trattamento Completo Anti-Caduta e Ri-Crescita è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un’unica confezione i due tipi di fiale. Crescina Ri-Crescita CD44 (fiale ambra) contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Contiene il Complesso CD44.Crescina Anti-Caduta HSSC Formula Potenziata (fiale incolore) unisce ai principi attivi di base il complesso HSSC utile a prevenire e contrastare le cause fisiologiche, non patologiche, della caduta dei capelli.Il Trattamento Completo che unisce i due preparati è indicato nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche associati a caduta dei capelli. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati. In formule specifiche per uomo e per donna.Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 10+10 e 20+20 fiale.

Ed ecco il trattamento che mi hanno inviato:




Non avendo particolari problemi ai capelli,ho scelto il Crescina 200!
Ma non è finita qui:
Oltre alle fiale, hanno anche Shampoo Crescina ri-crescita,Shampoo Labo Specifici ed integratori capelli per energia e resistenza!
Che aspettate allora?
Se volete saperne di più, vi lascio il link dell'azienda Qui.
Io intanto inizio il trattamento e tra un mese ve ne riparlerò :)
Alla prossima :*
Rose

   

Commenti

  1. E' uno dei pochi prodotti che oltre a fermare la caduta è stato studiato anche per un effetto ricrescita dei capelli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex