Cream Eyeshadow Pupa Vamp! n° 501 e 601.

Hola! :)
Oggi,finalmente, è arrivato il momento di parlarvi di questi prodotti che ho amato fin dal video promo messo dall'azienda su youtube.
Sono una persona che passa davvero tanto tempo su youtube a curiosare e a rilassarmi, guardando i diversi video,ma, quando ho visto Alice che mostrava gli swatches di questi ombretti,mi sono totalmente innamorata del 501 per la sua colorazione particolare e per la sua resa;
Innanzitutto, di che cosa sto parlando?
Dei mitici Cream Eyeshadow Vamp! della Pupa Milano.
I cream eyeshadow non sono altro che dei "normalissimi" ombretti in crema,vedendoli nelle loro confezioni in vetro trasparente,ma, quello che mi ha stupito è che la loro consistenza è,che sembra mousse e la loro durata è più che buona.
Come si presentano?
Si presentano con delle jar in vetro trasparente, tappo nero in plastica e con delle scritte argentate.
Sembra un packaging un po' scontato, poco curato(perlomeno a me),in confronto a quelli essence in plastica dura con il tappo in rilievo che dava un effetto un po' 3D,ma,devo ammettere che nel suo semplice è carino.
Che colorazioni ho preso?
Per ora, ho solo il 501 e il 601 che a breve vi mostrerò.



Ecco come sono ora.
Info:
Gr: 4,5.
PAO:12 Mesi.
Reperibilità: profumeria.
Prezzo: 10€ circa.
501: Burgundy.
601: Twilight.

Partiamo dal presupposto che ho questi ombretti da settembre e ho avuto tanto tempo per provarli, se non sbaglio il 501 l'ho messo in qualche preferito del mese,perché è l'ombretto che continuo ad utilizzare ininterrottamente e che amo sempre di più,ma, voglio parlarvi per primo del 601, ovvero Twilight.
L'ho usato molto meno del primo e devo ammettere che dopo alcuni mesi risulta un bel po' secco e non ha la stessa cremosità dei primi tempi.
Il colore è sempre molto bello,ma, sinceramente,lo sto usando sempre più raramente,perché faccio un po' di fatica e non è il nero pieno che vedevo nel video.
Il Burgundy è sempre un borgogna molto bello che fa risaltare il verde dei miei occhi.
Molto pigmentati entrambi,con una durata pazzesca senza essere ritoccati più volte nella giornata e non fanno le pieghette come gli altri prodotti in crema.
La formulazione di questi ombretti è stata fatta molto bene perché oltre a sfumarli subito dopo averli applicati, quando si asciugano,non si staccano da lì,se non con uno struccante bifasico.
Non consiglio spesso prodotti Pupa perché ce ne sono solo 2 o 3 che mi piacciono,ma, il 501 è per me un must have e voglio consigliarvelo assolutamente.
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex