Review Universal Fit Hydrating Foundation Kiko Cosmetics.

Hola :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto fantastico che sto stra utilizzando in questo periodo;
L'avevo preso così senza pretese,notando che andava bene con il colore della mia pelle e mi sono ritrovata a tessere le sue lodi anche su IG.
In questo periodo ho la pelle un po' secca,vista la stagione e il trattamento che mi ha dato la mia dermatologa per la mia amatissima acne,i miei fondotinta sono tutti per pelle mista/grassa e non mi vanno bene.
Quando l'ho comprata volevo che avesse qualcosa di idratante,prima che qualcuno mi linci, si, avrà schifezze dentro, lo ammetto apertamente ma sinceramente non mi importa.
Ecco la descrizione del prodotto;

Universal Fit Hydrating Foundation.
Idratazione ed emollienza con un fondotinta fluido ideale per tutti i tipi di pelle.
La texture è flessibile e l’effetto è sorprendentemente naturale. Universal Fit si fonde con la pelle senza segnarla. I lineamenti del viso appaiono distesi e la pelle morbida, levigata e uniforme per tutto il giorno. La coprenza medio-alta è facilmente modulabile. La formula è stata arricchita con un mix di attivi dall’azione idratante ed emolliente e da un complesso multifunzionale di origine vegetale che protegge la pelle dagli stress ambientali che favoriscono l’invecchiamento. I test clinici dimostrano che, l’idratazione cutanea migliora già dopo 7 giorni di utilizzo del prodotto*. Alcune materie prime di Universal Fit, inoltre, catturano e amplificano la luce, minimizzando le imperfezioni.
 La texture cremosa, fresca e a lunga tenuta regala un’applicazione scorrevole e dal tocco vellutato, per un comfort istantaneo e una sensazione di piacevole leggerezza sul viso.
 Ideale per tutti i tipi di pelle, Universal Fit ha 10 referenze colore che lo rendono ancora più versatile e adatto a ogni carnagione.
 Ipoallergenico = Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie .
Non comedogenico.
Fragrance Free.
Paraben free.








Info:
PAO: 12 mesi.
ML: 30
Made in Italy
Prezzo: 5,90.
Colorazione: 05 Beige Chiaro.

La prima cosa che noto è la mancanza di profumo;
Fatto molto positivo per un fondotinta, detesto quelli con una profumazione troppo forte perché mi danno molto fastidio.
Il tubetto è molto pratico, il piccolo forellino permette di non eccedere con il prodotto e di far uscire solo la quantità giusta.
La durata è ottima, opacizzando con la cipria mi dura tutta la serata.
La coprenza è media: se,come me,avete macchie da coprire ricorrete al correttore.
Solitamente,con questo fondo non utilizzo il correttore, preferisco che le macchiette post acne si vedano un pochino più che avere un effetto troppo artificioso.
Lo ricomprerò?
Per il prossimo inverno,sicuramente.
Finirò senz'altro questo con il sorriso, visto che non mi fa allergia e non mi fa uscire brufoletti.
Quindi, è consigliatissimo :)

Io vi lascio e..alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. inizio a convincermi sul dargli una possibilità..

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo fondotinta.. domani passo in negozio a vedere le altre colorazioni :*

    RispondiElimina
  3. Comprato giusto oggi e a breve inizieró ad utilizzarlo!!! Non vedo l'ora, in negozio mi è sembrato bellissimo!!

    RispondiElimina
  4. Io usavo il Medium Foundation, lo adoravo. Sulla mia pelle super delicata era portabile e leggerissimo. Credo che l'Universal Fit Hydratin l'abbia sostituito dal momento che non è più sul mercato. Sto provando quest'ultimo da un paio di mesi e noto l'enorme differenza con il Medium Foundation. Molto più pesante! La mia pelle non respira e non indifferente è la comparsa di brufoletti e punti neri. Ho provato tantissimi fondo, anche di marche prestigiose, ma il Medium Foundation, forse proprio per il fatto di non essere un fondotinta vero è proprio, per me resterà imbattibile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex