Review Crema Viso idratante protettiva Vivi verde Coop;

Hola :)
In attesa che inizi Harry Potter, vi voglio parlare di una crema che mi sta aiutando in questo periodo.
Come ben sapete, in questo periodo sto facendo una cura per curare l'acne e molto spesso mi ritrovo la pelle super secca che tende ad essere squamosa, quindi.sono costretta ad utilizzare prodotti super corposi e super nutrienti.
La mia dermatologa non mi ha dato una crema per riparare questo danno e sono stata,come dire, costretta a rovistare tra le mie numerose creme viso in cerca di un qualcosa di utile.
Lo scorso anno, mi erano state regalate due confezioni di questa crema,ma, ahimè, troppo grasse per la mia pelle mista e quindi le avevo lasciate lì;
L'estate passata l'avevo riprovata per non mettere troppe schifezze sul viso e ricordo perfettamente che il mio viso non l'assorbiva, ma cercava di scacciarla.. non so se vi è mai capitata una cosa del genere, quindi, secondo me, per pelle un po' grassa non va bene(avevo letto sul loro sito che si poteva usare tranquillamente sulla pelle mista..mah).
Arriviamo alla parte che ci interessa maggiormente;
Ecco la crema e noi ci rileggiamo giù :)







La prima cosa che mi piace di questa crema è la confezione pratica, il dosatore è molto utile e si evitano gli sprechi.
La crema in se è un po' corposa ma  si stende senza fatica;
Il mio viso l'assorbe molto velocemente e subito la pelle più idratata, toglie la secchezza in un batter d'occhio ed è ottima anche come base viso.
Io la utilizzo due volte al giorno(dopo l'acido che sto usando) e non sento la pelle che tira, cosa che mi succedeva prima di utilizzarla;
Quindi, per chi ha la pelle mista,ma che va più sul secco, io ve la consiglio, ho iniziato subito la seconda confezione e devo ammettere che per tutta la durata del trattamento, continuerò a comprarla.
L'unica pecca che,personalmente, ho trovato è la scarsa reperibilità qui in Sardegna perché devo sempre farmi arrivare il pacco dai parenti con i prodotti Viviverde.
Non so se ve ne siete accorti,ma in questo periodo sono piuttosto in fissa con questa linea perché oltre ad essere ecobio è anche cruelty free(non testato sugli animali) e costa anche poco.
Questa confezione costa se non sbaglio sui 3,50€
E voi l'avete provata?
Io intanto vi lascio e...alla prossima :*

Rose

Commenti

  1. Io ho provato quasi tutti i prodotti della vivi verde! consigliatissimi tutto ma principalmente il detergente viso che da al viso un senso di freschezza *w*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex