Eyeliner in stick Avon review ;

Hola :)
Ormai l'estate é agli sgoccioli, il mare non l'ho visto neanche in cartolina,nonostante in Sardegna abbia fatto bel tempo in questi mesi e benché fossi libera non mi sono goduta neanche un'ora nella mia spiaggia preferita ma anyway, il prossimo anno mi farò trovare pronta già da maggio :)
 Quindi,per distrarmi da questa malinconia vi faccio una nuova review :) 
Ecco l'eyeliner in stick dell'Avon;







Quand'era uscito mi aveva attirato tantissimo perché, oltre all'essere pratico, mi sembrava super scrivente e il packaging  era semplice ma carino.. Ovviamente alla fine si é rivelato una vera delusione(oltre all'inci )perché non scrive neanche a pagarlo e l'allergia é arrivata subito facendomi lacrimare e gonfiare gli occhi.
Ho subito regalato il prodotto(pulendolo per bene e igenizzandolo..fissata come sono con l'igene ) e anche chi l'ha utilizzato ha notato i miei stessi problemi..
Quindi io ve lo strasconsiglio e vi lascio.. Alla prossima mini review :*
Rose :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex