Avon SuperSHOCK Max Mascara Review;

Hola :)
Mi sono appena accorta che ho fatto le foto di questo mascara l'estate scorsa e non ve ne ho ancora parlato,quindi, per rimediare, lo faccio ora :)
Della serie: Meglio tardi che mai, tralasciando il fatto che ho trovato foto di alcuni prodotti con lo stesso sfondo,ma va bé.
Ho provato tantissimi mascara di questo brand, alcuni ottimi e alcuni davvero pessimi;
Questo in quale categoria sarà mai?
Partiamo dal colore del packaging: petrolio.
Chi segue il blog,sa che amo alla follia questo colore sui miei occhi ed è il colore che preferisco quando si parla di cosmetici.


La prima cosa che si nota non appena si apre il tubetto è il mega scovolino.
Altro punto a suo favore è che adoro gli scovolini enormi perché li preferisco a tutti gli altri;
Il fatto che permetta di pettinare le ciglia senza creare grumi è davvero un'ottima cosa.
Rimarrei a parlarvi per ore di questo mascara perché è in assoluto il mio secondo mascara preferito,ma, tenendo conto che l'altro costa sui 25€, direi che si possa ritenere lo stesso ottimo.
L'ennesimo punto a suo favore è che è nero e che dura tantissimo;
Nel corso degli anni ho provato questo mascara in diverse confezioni, pensate che quando l'ho comprato per la prima volta era nero con dei fiori rosa/lilla ed era fantastico.
Non so se abbiano cambiato la formulazione,ma sinceramente mi ci sono trovata sempre molto bene e quando finirò tutti i miei mascara(faccio prima a fare 30 anni..), sicuramente lo ricomprerò.
L'ultima caratteristica di cui vi voglio parlare è il prezzo: sui 10€, dipende dal catalogo.
E voi l'avete mai provato?
Io ve lo straconsiglio perché non ha niente da invidiare ai mascara costosi!
Alla prossima :*
Rose ;*


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex