Tattooforaweek Haul :)

Hola! :)
Ieri mi è arrivato il pacchetto di Tattooforaweek e oggi voglio mostrarvi ciò che mi hanno inviato.
Sono molto felice del fatto che mi abbiano fatto scegliere quello che volevo,così ho scelto degli stickers labbra che puntavo da tempo: I Violent Lips.
I Violent Lips sono degli stickers per le labbra da usare in qualche occasione speciale,quando vogliamo le labbra particolari e che risaltino.
Ho deciso di prendere quelle che mi piacevano di più,sicuramente non sono adatte a tutti i giorni(labbra leopardate per andare a comprare il pane..passerei sicuramente inosservata),ma, sono molto curiosa di provare tutto.
I violent lips, si possono ritagliare a seconda della dimensione delle vostre labbra ;)
I piccoli tatuaggi invece durano una settimana e vengono applicati come i tattoo per i bambini.
Decisamente molto carini;
Ecco tutto:
Tattoo ciliegie

 Tattoo rose.
Potevo non prendere le rose? :)
 Violent lips "Love"


 Violent lips Leopardate


 Violent Lips glitter.
Nel sito sembravano fantastiche, dal vivo un po' meno..
 Violent Lips Rosse con "Pois" a forma di cuore.
Amo alla follia i cuori, come le ho viste me ne sono innamorata! :)

Sono molto felice di aver collaborato con questo sito, vi lascerò il link QUI.
Quando li proverò per bene,aggiungerò senz'altro le foto su Instagram *w*
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex