Review Trattamento liquido a strappo,Clearskin Professional AVON :)

Hola :)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto Avon che sto provando da un bel paio di mesi,ma, che non vi ho mai mostrato perché non credo,credevo, nell'efficacia di una maschera di questo brand;
Ne ho provate davvero tante e ogni volta avevo reazioni allergiche pazzesche,ma,stavolta,fortunatamente, non è un problema.
Avete presente quel momento in cui provate un prodotto e pensate: "è il prodotto della mia vita?", a me capita ogni qual volta provo qualcosa di nuovo e che mi da risultati eccezionali, quindi partiamo dal nome:

Trattamento liquido a strappo per punti neri.
Gel liquido che si trasforma in pellicola a strappo;
Rimuove le impurità che ostruiscono i pori e il sebo in eccesso per trattare i punti neri.






Partiamo dal packaging:
Classico tubetto delle maschere, grigio metallizzato e facile da usare.
Il liquido risulta un po' duro da spalmare,ma, non è assolutamente un problema,visto che il prodotto deve incollarsi nel punto del viso da trattare.
L'odore non è assolutamente fastidioso,tutt'altro.
Ogni volta che lo uso,circa 2 volte a settimana, lascio che si asciughi  per bene, varia dai 15/20 minuti.
Dopo che si è asciugato,con molta calma, inizio gentilmente a strappare(capitan ovvio) e il risultato è più che meritevole.
Le schifezzine rimangono nella pellicola e la zona trattata ringrazia :)
Adoro il prodotto! 
E' diventato uno dei miei prodotti preferiti per la mia skincare! :)
Sembra quasi un miracolo,per me, ma, è promosso a pieni voti!
Lo ricomprerò?
Si,si e SI! 
Quanto costa?
Circa 5€ 
Dove posso comprarlo?
Da una presentatrice Avon.
Com'è l'inci?
Ho paura di guardarlo : p
Scherzo, eccolo:
Aqua,polyvinyl alcohol,pvp, alcohol denat, salicylic acid, methylparaben,disodium edta,parfum,ammonium hydroxide,ci 42090,ci 17200.

Bé, carissimi, la review è completa.
Io vi saluto e...alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. ah ma quindi il gel diventa pellicola?
    Se per 5 euro funziona davvero lo prendo al volo!
    Ma dimmi un po, viene via solo "il più grosso" o è davvero efficace anche sui più piccoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me toglie anche quelli, a mia sorella no.. penso sia soggettivo :P

      Elimina
  2. Belli questi prodotti, ancora non li conosco anche se il Brand Avon non mi è sicuramente nuovo, sembrano ottimi mi piacerebbe provare, in particolare il prodotto a strappo per i punti neri, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. il gel diventa pellicola..??questi prodotti di solito costano tantissimo..questo è molto economico..è da provare!!
    baci

    RispondiElimina
  4. l'inci non e perfetto, ma si può fare!!! domani contatto la mia amica cosi lo ordino!!!

    RispondiElimina
  5. conosco Avon compro spesso prodotti per truccarmi questo non lo conoscevo grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  6. Questo prodotto l'ho usato anche io, davvero un'ottimo prodotto come tutti quelli di Avon che uso da anni.

    RispondiElimina
  7. io lo uso per il naso....prima ci passo l'acqua calda per aprire i pori...poi picchietto con l'asciugamano e stendo il trattamento....funziona funziona

    RispondiElimina
  8. Io sno presentatrice Avon e mi trovo benissimo..

    RispondiElimina
  9. Ciaooo io sono presentatrice Avon e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex