HD Studio Photogenic Primer by Nyx Cosmetics ;)

Ehilà :)
Vista la bella giornata, insomma, con il freddo che fa, oggi vi faccio una review! 
Adoro leggere le review sui blog, okay, forse non su quelli con tante collaborazioni perché spesso dicono il falso, ma su quelli veri;
Quelli che appena vedi il prodotto recensito ti viene/passa la voglia di acquistarlo ed è per questa caratteristica che adoro questo genere di post :)
Come sapete(spero :p), io non mi metto problemi a bocciare qualche prodotto, anzi, ma se il prodotto in se non mi è piaciuto perché devo promuoverlo? :)
Ma bando alle ciance che sto già andando fuori luogo,ci tengo solo a ripetere questa cosa ogni volta che recensisco un prodotto che non ho pagato di tasca mia.
Il prodotto di oggi è l'HD Studio Photogenic Primer della Nyx Cosmetics.
Alcuni mesi fa, quest'azienda aveva mandato a me ed altre blogger il Blogger Kit per testare i loro prodotti e con questa ultima review, la mia collaborazione con loro finisce..
Ritorniamo a noi che sicuramente sarete curiose di leggere la review :)
Ma entriamo nel dettaglio;
Cos' è un primer viso?

Il primer viso è una base trucco studiata appositamente per nascondere i pori dilatati e minimizzare le piccole rughe. Prepara la pelle del vostro viso per l'applicazione dei prodotti successivi rendendo la base liscia e levigata e consentendo poi una stesura ottimale di fondotinta, cipria e terre.
Questo prodotto contribuisce inoltre ad aumentare notevolmente la durata del vostro trucco, grazie alla sua formula ad alta definizione.














Avevo visto questo primer in un tutorial su youtube di una ragazza americana che seguo(e adoro! :) ), l'avevo sempre voluto(va beh, lei è una che ha una grooossa collaborazione con questo brand!) e quando mi era è arrivato, ero felicissima! 
Non avevo mai provato un primer vero e proprio,solo il fondotinta perfezionatore,mi pare si chiami così, dell'avon e anche se aveva un inci rosso ne ero felice,sicuramente la mia pelle pensava il contrario eheh, insomma faceva il suo lavoro e che volevo di più?
Questo primer invece risulta celestino chiaro,schiarisce tanto la mia pelle* anche se ne si mette proprio un filino, però anche questo fa il lavoro.
*Per schiarire intendo che la mia pelle si uniforma e i rossori non appaiono così visibili. *w* 
Lo applico dopo la crema viso e poi dopo che lo lascio alcuni minuti ad asciugare,applico il fondo.
Non serve assolutamente aspettare che si asciughi,perchè lo fa molto velocemente ma sono abituata così perché poi faccio il trucco occhi e se cade ombretto nel fondotinta è un po' più difficile da togliere, mentre così vado di struccante et voilà ;)
Sicuramente però non lo uso tutti i giorni,anche se non ha parabeni,mi rifiuto di mettere prodotti pesanti sul viso,ma, per le occasioni in cui voglio un trucco perfetto che duri tutto il giorno, questo è il prodotto ideale! :)
L'odore lascia un po' a desiderare ,ma come lo si applica sparisce e questo fatto mi piace.
L'applicatore è molto comodo,pratico in quanto ci consente di prelevare il tanto giusto senza sprecarne e soprattutto non occupa tanto spazio! :)
Ho appena notato che sul loro sito italiano questo prodotto non c'è, ma su ebay,nel loro sito inglese o nei siti online italiani che vendono questo brand si :)
Quasi dimenticavo! Il prezzo si aggira intorno ai 19€ e per la mia felicità: Non è testato sugli animali!
Se ho dimenticato qualcosa nella review, scrivetemelo nei commenti ;)
Finisco con dire un enorme grazie a quest'azienda per avermi fatto provare questi prodotti, sono enormemente grata di averli provati e che abbiano mandato dei prodotti a un blog che non è tanto conosciuto!:*
Questa quindi è l'ultima review marcata nyx e le prossime saranno pagate da me,non comprerò tanto presto perché ho da smaltire parecchio(sennò qui mi buttano fuori casa :p).
Qui intanto vi lascio i link alle altre due review che ho fatto per loro: Black Label lipstick 155 e Palette I dream of Jamaica.
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose


Commenti

  1. Interessantissimo post per me dato che non ci capisco niente di queste cose le tue notizie mi sono state molto utili e costruttive grazie!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato un primer viso, ma quello per occhi si e devo dire che ad oggi non so ancora se mi piace oppure no. Di questa azienda non ho provato praticamente nulla, quindi mi fido di quello che dici. Andrò a fare una ricerca.
    Lilli

    RispondiElimina
  3. adoro questo primer viso,schiarisce la pelle come piace a me *-*

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora capacitarmi che esiste il primer. Devo provarlo e chissá magari di questa marca :-)

    RispondiElimina
  5. Il primer l'ho scoperto grazie a Clio! E piano piano mi sto informando sempre di più!
    Grazie per queste informazioni, ne terrò conto se dovessi comprare un primer viso.

    RispondiElimina
  6. Il Primer è uno di quei prodotti di cui sento sempre parlare ma che, ancora devo decidermi a provare.. lo farò prima o poi e poi confronteremo i nostri pareri ;-)

    RispondiElimina
  7. Io nemmeno uso il primer, più che altro perché ho la pelle mista e i primer tendono a farmi venire punti neri e brufoletti :(

    RispondiElimina
  8. Grazie informazioni molto utili ed interessanti!

    RispondiElimina
  9. Il primer, mia figlia lo utilizza sempre, gli farò leggere il tuo articolo!

    RispondiElimina
  10. davvero un bel primer, lo devo comprare

    RispondiElimina
  11. Uso un primer viso di altro brand, ma è trasparente quindi dopo devo andare di correttore per le occhiaie e altre quintalate di prodotti... Invece con questo potrei evitare qualche passaggio, lo proverò grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  12. grazie delle info! non ho mai provato un primer, ma devo dire che è un pò che ci penso! Laura

    RispondiElimina
  13. sono d'accordo con te.. bisogno recensire il prodotto con obiettività.
    il primer non lo uso, se dovessi acquistarne uno, seguirei il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  14. grazie delle tue info, è bello leggere pareri sinceri! Laura P.

    RispondiElimina
  15. bellissimo>!!!!! ma è giuliana????
    mi piacerebbe provarlo......mi sa che ora lo compro anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è Goldiestarling :)
      Prendilo,non te ne pentirai :*

      Elimina
  16. Adoro i primer sono stupendi, questo non lo conoscevo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex