Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info sui cookie |

domenica 5 maggio 2013

Blush Origami Neve Cosmetics Review :)

Ehilà :)
Oggi review su un prodotto Neve che adoro!
Premetto che vado pazza per i blush di quest'azienda,sia per le bellissime colorazioni,sia per durata e inci.
Ora che deve uscire la nuova collezione,sto letteralmente impazzendo!
In quei giorni devo assolutamente tenere i pc spenti :p
Ma torniamo a noi, questo blush ha un colore davvero splendido!
Ecco la sua descrizione:
Rosa pesca/corallo intenso, il colore più kawaii che potessimo inventare! La sua nuance calda ed un po' esotica rivitalizza immediatamente anche il make up più stanco. Tenero, vivace ma soprattutto versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare. Questo blush fa parte della Kawaii Japan collection.



Info;
3,90€ la versione mini e 12,90€ la grande.
0,7 grammi.
Acquistabile online o nei negozi che vendono Neve(annuncio per le Cagliaritane:deve aprire un negozio che vende questo marchio! *w*)
12 mesi di Scadenza.
Made in Italy.
NON TESTATO SUGLI ANIMALI :)

Inci;
Titanium Dioxide (C.I. 77891), Carmine (C.I. 75470), Mica (C.I. 77019), Iron Oxides (C.I. 77492, C.I. 77491).

L'ho già detto all'inizio del post,ma mi piace ribadirlo: i blush sono la cosa che adoro di più di quest'azienda;
Hanno degli inci ottimi,non mi creano allergia, basta poco prodotto ed è fatta! :)
L'effetto che danno è modulabile,se vi piacciono le guanciotte alla Heidi aggiungetene un po' :)
Io uso questo blush anche la mattina(sembra scuro e adatto alla sera ma se ne metto poco, posso tranquillamente uscirci alle 8 del mattino!
La durata è davvero molto buona, mi dura quasi tutto il giorno(quando si alzano le temperature,dopo un paio di ore devo riapplicarlo ma questo credo che valga per tutti i blush).
Anche usato come gloss è davvero wow! 
Non trovo nessuna pecca per questo prodotto,ma, questo, l'avevate già capito dalla prima riga.
Io ve lo consiglio assolutamente :)
Quando rifarò l'ordine(ahimè, ho riguardato la nuova collezione!), prenderò sicuramente dei blush.. con l'arrivo dell'estate devo assolutamente averne altri! :p
Penso di avervi detto tutto, quindi io vi saluto e..alla prossima :*
Rose





15 commenti:

  1. Non riesco mai ad ordinare nulla da neve cosmetics, tranne una palette una volta, forse è ora che mi do da fare? ahahaha :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti bei trucchi...mi unisco ai tuoi followers !

    RispondiElimina
  3. Molto bello, ho differenti bionatita per occhi di Neve, le adoro

    RispondiElimina
  4. Bello!!! Mi ripeto... devo fare il mio primo ordine Neve, sono troppo curiosa di provarli!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti Neve Cosmetics! e questo blush sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  6. bello questo prodotto! e il suo colore è davvero uno dei miei preferiti! Laura

    RispondiElimina
  7. in inverno mi trucco poco ma adesso con la bella stagione via ai colori... e questo è davvero bello!! Laura P.

    RispondiElimina
  8. Sembrano dei prodotti validi, non li conoscevo, grazie!

    RispondiElimina
  9. sento parlare benissimo di neve cosmetic, questo blush infatti è molto bello e scrivente, dovrò decidermi a provare qualche loro prodotto!

    RispondiElimina
  10. Questo colore di blush mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Che bella colorazione! devo fare un ordine al più presto! :)

    RispondiElimina