Review Mila d'Opiz :)

Ehilà ;)
Oggi finalmente la review della Mila d'Opiz
Dopo aver testato bene i prodotti, posso parlarvi di questo brand ;)
Ma chi è Mila d'Opiz?
La Mila d'Opiz è una casa cosmetica che quest 'anno compie 75 anni di attività , presente in tutto il mondo , che si è specializzata nel produrre sopratutto prodotti per il viso . 
Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l ' ISO 9001 (non sugli animali) . 
Quest ' azienda , grazie  al suo laboratorio di R&S , garantisce principi attivi altamente cosmetologici , che si rinnovano e si aggiornano continuamente , creando prodotti sempre all ' avanguardia nel settore . Il suo brand comprende linee per una clientela molto vasta , dalle adolescenti alle over 60 , con trattamenti specifici , esclusivi per Lei e per il centro professionale . 

Ecco i prodotti :)



Purifying Yeast Mask
La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana.

 Questa maschera mi ha dato tantissimi problemi:tanto allergia,mi ha provocato brufoletti e mi ha aumentato l'acne.
Non mi ha purificato per nulla la pelle!
Quindi per me è assolutamente bocciata!
Solo una crema mi aveva dato questi problemi in passato e mi dispiace bocciare anche questa,perché ne avevo sentito parlare molto bene ma la mia pelle è fatta così(che fortuna! :(  ).
Come sempre è assolutamente un parere soggettivo.

Vitalizing Eye Cream.
Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto.
Questa crema invece non mi ha dato allergia(yeeeah), l'odore è gradevole e mi ha aiutato molto per le occhiaie(odiose..).
Non uso spesso le creme(o maschere) contorno occhi perché vista la mia età, non penso di averne bisogno,le associo alle 30enni ma questa l'ho provata e non me ne sono affatto pentita.
Il contorno occhi era davvero cambiato(cosa che solo il mio amato correttore riesce a fare): le occhiaie erano diminuite e mi piaceva l'effetto che dava ;)
Okay, forse non vi interessano le zampette di Micah ma lui ovviamente ci teneva :* Haha
Ehm,dicevamo... la crema tutto sommato mi è piaciuta e ve la consiglio :)


Mila Natural Day Cream
Crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.

Questa crema non mi ha dato allergia ma per esserne sicura,l'ho fatta provare a mia mamma e quindi mi aiuterà lei per la review :)
Innanzitutto non ha avuto reazioni allergiche:ha la pelle secca e questa crema le ha idratato la pelle del viso.
Il suo colorito era un po' spento(come dire i problemi facciali dei genitori online :p) e visto che lei non usava creme, le ho fatto provare questa per vedere se sarebbe cambiato qualcosa...
Qualcosa è cambiato!
La pelle dopo un paio di giorni era più luminosa e l'effetto era davvero molto sano :)
Il profumo ci è piaciuto :)
Quindi per lei,noi, è promossa :)
Io vi lascio e..alla prossima :*
Rose


Commenti

  1. ciao anche io ho ricevuto questi prodotti per prova, pero sulla confezione del contorno occhi c'è scritto Maschera Vittalizante per gli occhi anche sul foglietto c'è scritto che è una maschera per il contorno occhi e non mi sono fidata ad utilizzarla come crema contorno occhi...

    RispondiElimina
  2. Anche se non ho mai provato questi prodotti me ne hanno parlato molto bene!

    RispondiElimina
  3. Ho molto sentito parlare di questo Brand ma non ho mai provato i prodotti. Leggendoti mi sembrano ottimi e quindi li voglio provare, grazie!

    RispondiElimina
  4. Li conosco questi prodotti e li adoro!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex