Preview Prodeco Pharma ;)

Ehilà ;)
Stamane mi è arrivato il pacchetto che aspettavo della Prodeco Pharma *w*.
Alcune settimane fa avevo richiesto dei campioncini dei loro prodotti per l'acne e loro,gentilissimi, me li hanno spediti ;)
Ecco chi è Prodeco Pharma:
è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’ utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Ma veniamo ai prodotti che mi hanno inviato ;)

GSE Complex Sys-tem è il “sistema” di integrazione specifica, costituito da due prodotti ad attività sinergica. Gli attivi selezionati sono stati suddivisi in due integratori alimentari distinti a seconda delle loro funzionalità al fine di garantire per ognuno di essi l’assunzione nel momento della giornata più idoneo alla loro attività e assorbimento.

GSE Complex Sys: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Ribes nero, Fumaria e Bardana, utili per favorire il trofismo ed il benessere della pelle.

GSE Complex Tem: è un integratore alimentare a base di estratti di Epilobio, semi di Lino, con Inulina, L. acidophilus e B. adolescentis, utili per i benefici effetti sulla funzionalità intestinale.








GSE Complex Detergente è un latte di pulizia a base di Estratto di semi di Pompelmo, considerato uno straordinario “pulitore” naturale dai più  autorevoli laboratori U.S.A. L’Estratto di semi di Pompelmo garantisce, in sinergia con gli estratti vegetali qui presenti (Bardana e Melaleuca), una detersione profonda e delicata, ideale per la pulizia quotidiana del viso.
Se ne consiglia quindi l’uso come preventivo e se ne raccomanda l’utilizzo costante in associazione al Trattamento ed all’Integratore alimentare GSE Complex per un’efficace azione risolutiva.





 GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è costituito da due trattamenti cutanei ad uso locale, da utilizzare rispettivamente al mattino e alla sera, specificatamente formulati per le pelli problematiche degli adolescenti. Fulcro dell’approccio è l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), dalle straordinarie proprietà igienizzanti ad ampio spettro, riconosciute da Laboratori ed Istituti di tutto il mondo. Gli estratti vegetali inseriti in associazione, selezionati per la spiccata attività nei confronti di tutti i responsabili dello sviluppo e dell’evoluzione della problematica, sono stati suddivisi, a seconda delle loro funzionalità, nelle due formulazioni, da usare specificatamente al mattino e alla sera.
 GSE Complex Complete Mattino è il trattamento viso in cui, in sinergia con l’Estratto di semi di Pompelmo sono presenti i principi vegetali di Usnea barbata, Calendula officinalis, Ipericum perforatum, Cucurbita pepo e Marsdenia condurango, mirati in particolare ad un’attività astringente, opacizzante e riequilibrante.
 GSE Complex Complete SERA è il trattamento viso in cui invece, unitamente all’Estratto di semi di Pompelmo, sono stati inseriti i principi vegetali di Serenoa repens, Salvia sclarea, Krameria triandra e Centella asiatica, per una spiccata attività riequilibrante, in associazione all’Acido azelaico di origine vegetale e all’Acido piruvico da frutto di Ibisco, per un’attività esfoliante efficace ma delicata. GSE Complex Complete (Mattino & Sera) è quindi il trattamento ideale delle pelli impure a tendenza acneica, nel pieno rispetto della delicata fisiologia cutanea. L’uso continuativo garantisce i migliori risultati





Questi sono i prodotti ;)
Sono molto curiosa di provarli perché ho letto molte recensioni positive ;)
Spero che non mi dia allergia e prossimamente vi saprò dare una mia opinione!
Avevo proprio finito il latte detergente :p
E voi li avete mai provati? 
Io vi lascio e..alla prossima :*


Commenti

  1. Ho provato la linea intima ed è valida ed efficace, questi prodotti lo devono essere allo stesso modo, grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Un trattamento che mi sarebbe molto utile...

    RispondiElimina
  3. io ho la linea intima è mi sono trovata bene...

    RispondiElimina
  4. non ho problemi di acne però l'ho consigliata a mia cucina che purtroppo ne soffre. Baci

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti e li trovo molto validi,sono efficaci e sicuri. Davvero ottimi!

    RispondiElimina
  6. conosco bene questi prodotti,io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati...aspetterò la tua recensione :)

    RispondiElimina
  8. conosco altri prodotti della prodeco e mi sono trovata bene, cercherò anche questa linea per mio figlio

    RispondiElimina
  9. Ho provato la linea dedicata all'igiene intima di prodeco, mi è piaciuta tantissimo e credo proprio l'acquisterò di nuovo.

    RispondiElimina
  10. Uso da tempo i prodotti per igiene intima, sono favolosi quindi immagino che anche questa linea sia davvero ottima

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi integratori ma ho provato altri prodotti di questo brand e mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  12. Questa linea è adatta a mia cognata che ne soffre. Glielo dico

    RispondiElimina
  13. non lo conosco, ma credo che alla mia ragazza interesserebbero

    RispondiElimina
  14. mai provata questa linea anche perché non ho mai avuto problemi di acne, ma conosco il marchio e alcuni altri prodotti, come la linea di detergenza intima.... efficace e delicata. ok.. attendo la tua review così passo parola. :) ciao

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questi prodotti...grazie della recensione, molto dettagliata

    RispondiElimina
  16. grazie per i consigli, con il cambio di stagione mi sento giù e un buon integratore alimentare mi può aiutare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. questo brand è proprio fantastico =)

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono molto delicati e nello stesso tempo profumati!

    RispondiElimina
  19. interessante questa linea della Prodeco, io sto usando il loro detergente intimo e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  20. conosco il brand ma pensavo facessero prodotti per l'igiene intima ed invece no! servirebbero anche a me questi prodotti mi danno l'idea di prodotti seri ed efficaci

    RispondiElimina
  21. Ho usato la linea intima della Prodeco Pharma ed è ottima, li devo ricomprare ormai non ne faccio più a meno! Quindi credo che anche questi prodotti siano molto validi ed affidabili.

    RispondiElimina
  22. ..Conosco molto bene quest'azienda , io ho provato la linea intima e mi è piaciuta davvero tanto...anche questa linea che stai usando tu deve essere davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo affatto questi prodotti, ma ho già individuato qualcosa che mi piacerebbe usare, anzi che mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato questi prodotti! Sembrano interessanti!!

    RispondiElimina
  25. Sento parlare per la prima volta di questi prodotti... davvero interessanti! :)

    RispondiElimina
  26. Anche io uso i prodotti gse, confermo che sono ottimi

    RispondiElimina
  27. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda e sono ottimi... In particolare, attualmente sto utilizzando il detergente intimo!

    RispondiElimina
  28. io ho la linea igene intima ed è assolutamente ottima per cui immagino che anche questi prodotti siano molto validi.

    RispondiElimina
  29. davvero utili e molto comode le salviettine.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex