Acquistini Avon ;)

Ehilà ;)
Oggi finalmente è arrivato il pacchetto Avon e visto che avevo tempo per mettermi a fare le foto fuori,vista la bellissima giornata di sole(*w* AMO il sole!) sono corsa fuori ed eccoci :)
Non ho preso molte cose perché volevo, ovviamente, le news e prendere altri rossetti che sto adorando la loro formulazione.
Sono rimasta piuttosto sorpresa sul mascara, ci sono alcuni che non mi piacciono affatto e altri che amo ma questo come prima impressione mi piace.. ovviamente(Haha adoro questa parola, in ogni post la devo scrivere almeno 4 volte :p) lo proverò per un bel po' e poi ovviamente ve ne parlerò.
Ma ora passiamo ai prodotti ;)


-Mascara Infinitize(Nuovo)
8€ Circa.
10 ml 
Scadenza 3 mesi 

Non mi era mai capitato un mascara che avesse il packaging arancione(no sense..).
Mi aspetto moltissimo da questo mascara, già dallo scovolino e dalle informazioni riportate sul catalogo;
So benissimo che a volte non bisogna credere alle cose che ci sono scritte ma per stavolta voglio fidarmi ;)


-BB CREAM ideal Flawless.
Spf 15.
30 ML di prodotto
Scadenza 24 mesi





è la prima bb cream che provo;
Sono sempre stata "attratta" da questo tipo di prodotto ma non ne ho mai provato una perché sapevo del loro inci e allora cambiavo idea.. poi stavolta ho deciso di provarla anche se ha un bel po' di ingredienti schifosini ma per le occasioni speciali possiamo pure provarla ;)

Rossetti Perfect Kiss
5,95€ l'uno ;)
Coy Copper
Loving Lilac
Peach Peck


Adoroo! I colori sono molto scriventi, spero che durino come le altre colorazioni! ;)
Non mi soffermo molto sulle loro caratteristiche perché ovviamente(io vi ho avvertito su questa parola,eheh) devo ancora provarli..
Per ora ho fatto solo gli swatches ma fra un mesetto(o poco più) saprò darvi una mia opinione.
Ma ora passiamo al nuovo profumo ;)
EDP Kate's World


Okay,sembra un profumo per bambine.. ma che ci posso fare se vado pazza per i profumi che hanno i disegni? Mi piace vederli esposti ;)
Dicevo, il profumo sa di mela e di qualcosa di zuccherato(okay, non sono tanto brava a descrivere i profumi), per me è un po' troppo dolce.. ma ovviamente non l'ho comprato solo per far "compagnia" agli altri  profumi ;)
Penso proprio che il post sia terminato e...alla prossima :*
Rose




Commenti

  1. Il mascara che hai preso mi ispira tanto :) sarà per via dello scovolino ? :D ... nemmeno io ho mai provato la BB cream :) fammi sapere come ti troverai chissà che non inizi ad usarla anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Io qualche anno fa ero rappresentante avon e ho avuto modo di provare alcune cose!! Adoro gli smalti!! Devi provarli assolutamente... I mascara di prima nn mi facevano impazzire ma ho visto che hanno cambiato formulazione.. Da provare sicuramente!!

    RispondiElimina
  3. neanche io ho ancora utilizzato una bb cream...ma credo che ne prenderò una in vista della stagione estiva essendo meno pesante del fondotinta, però non ho ancora deciso quale, mi fai sapere cosa ne pensi quando provi questa avon?? e quanto costa??

    RispondiElimina
  4. quante belle cosine da Avon ancora non ho provato niente :)

    RispondiElimina
  5. Sono presentatrice Avon e questi prodotti li conosco :D Ma dei tuoi ho provato solo la BB Cream, che ti dirò è molto buona! Anzi se fai un salto nel mio blog trovi la recensione...
    A presto, baci :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex