Iniziando a testare Elicina :)

Ehilà ;)
Una settimana fa mi sono arrivati i campioni da testare dell'Elicina e visto che finalmente ho il computer tutto per me, vi mostro ciò che mi hanno mandato :)
Per chi non lo sapesse:
Elicina è l’esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici. 
La natura stessa ne ha dosato sapientemente la composizione: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.Un mix straordinario di sostanze biodisponibili che agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle, riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti: Rughe,Acne,Smagliature,Cicatrici,Macchie e Arrossamenti.
Elicina è l'originale, la prima ad aver utilizzato le prodigiose qualità cosmetiche della bava di lumaca, la prima a essere venduta con successo su scala internazionale, l'unica che può vantare pubblicazioni scientifiche internazionali e l'efficacia testata clinicamente, presso prestigiosi centri di ricerca e dipartimenti universitari italiani, contro i principali inestetismi della pelle.
Ma veniamo a noi :)
Ecco ciò che mi hanno inviato:
 -20 sample Crema viso

L'esclusiva crema a base di bava naturale di lumaca cilena, dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di combattere efficacemente i più comuni inestetismi. 
I suoi sorprendenti effetti sono dovuti ad una sostanza attiva preziosissima, prodotta da un piccolo e straordinario laboratorio della natura, la bava di lumaca cilena (Helix Aspersa Muller). 


 20 sample Lozione corpo rigenerante,

La lozione corpo Elicina è un fluido rigenerante per la pelle del corpo. 
La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.
L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni. 
La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) troverà prolungato sollievo con l’applicazione di questa eccellente lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante sarà di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.


 20 sample Crema viso-corpo per pelli secche e sensibili  ;)

L’efficace risposta della linea dermocosmetica Elicina alle pelli sensibili e secche. 
La composizione di questo prodotto è molto simile a quella di Elicina crema, infatti anche Elicina Plus contiene l’80% di bava di lumaca cilena purificata, il prezioso ingrediente che rende straordinariamente efficaci i prodotti della linea. 
La differenza è data dall’ impreziosimento della crema base con sostanze che assicurano un maggior apporto idratante ed emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di una cute secca, arrossata, sensibile.
Elicina Plus crema, grazie alla presenza del fluido di lumaca in altissima concentrazione, svolge infatti azioni combinate che portano ad una delicata e continua rigenerazione della pelle.Il potere nutritivo ed elasticizzante di collagene, vitamine ed elastina si unisce a quello antiossidante e lenitivo dell’allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell’acido glicolico rimuove le cellule morte e uniforma l’incarnato





E voi avete mai provato Elicina?
Se volete date un'occhiata al loro sito(QUI)
Io vi lascio e alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. Ho già sentito parlare delle proprietà benefiche della bava di lumaca, e sono sempre più curiosa... dalle tue parole sembrerebbe molto efficace!!

    RispondiElimina
  2. Utilizzo elicina da ormai un piao di mesi e lo trovo veramnete un prodotto efficace!

    RispondiElimina
  3. interessante sono curiosa di provare Elicina sembra essere un ottimo prodottoed anche molto efficace

    RispondiElimina
  4. sto usando i loro prodotti da qualche mese.....la loziona corpo è eccezionale

    RispondiElimina
  5. Una mia amica con cicatrici da acne dice che è quasi miracoloa la crema Elicina

    RispondiElimina
  6. Buonissimi i prodotti elicina, io ho usato questa crema per una cicatrice e si è sbiadita tanto. Ottima!

    RispondiElimina
  7. non lo utilizzo, ma mi rendo conto di quello che sto perdendo

    RispondiElimina
  8. Sto utilizzando Elicina e mi trovo molto bene, ottime creme da tenere sempre a casa!

    RispondiElimina
  9. particolarissimo questo prodotto. non lo conoscevo e mi piacerebbe provarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. particolarissimo questo prodotto, non lo conoscevo e mi piacerebbe provarlo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parla molto bene, io personalemente non li ho ancora provati. Grazie per la tua dettagliate recensione.

    RispondiElimina
  12. Conoscevo il marchio solamente per sentito dire, ma non avevo letto ancora comprato nulla, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  13. Non avevo ancora avuto modo di provarli, ero un po' perplessa, grazie alla tua recensione adesso sono più propensa all'acquisto.

    RispondiElimina
  14. bava di lumaca fa un po' impressione ma so che son ottimi prodotti, ho letto recensioni favolose.. soprattutto con i segni dell'acne!! aspetto le tue considerazioni dopo la prova. bacioni Noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  15. ..conosco molto bene questa marchio e ho avuto il piacere di provare queste creme..sono fantastiche e il risultato si vede!!! Ottime...

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questi prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho già sentito parlare di Elicina, ero un pò titubante, ma mi hai convinta, vado sul sito!!!

    RispondiElimina
  18. sembra davvero che questo prodotto sia ottimo, sia leggendo le tue parole sia in base ad opinioni di mie amiche. io non l'ho mai provata personalmente ma mi incuriosisce molto! laura

    RispondiElimina
  19. io sono tremenda...ho iniziato da un annetto a interessarmi a creme e lozioni per viso e corpo..penso proprio che qui sul tuo blog mi farò una cultura in materia!
    la "bava di lumaca" a pensarci così fa un po' senso ma mi incuriosisce parecchio!!

    RispondiElimina
  20. caspita..avevo lasciato un msg ma mi sa che ho fatto casotto :(
    riprovo...

    dicevo che nonostante i miei 36 anni suonati, è da poco che ho iniziato ad interessarmi a creme e lozioni..quindi sono ancora molto inesperta, qui sul tuo blog sono sicura di trovare tante dritte utili! ;)

    RispondiElimina
  21. ho letto sempre impressioni positive su elicina ma non l'ho mai provata, sarei curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare molto bene, dicono che è una crema molto lenitiva!

    RispondiElimina
  23. Anch'io ho ricevuto queste bustine ma le ho cedute a mia sorella, perchè a me non servono!

    RispondiElimina
  24. conosco molto bene elicina e la uso da circa due anni! la trovo ottima per prevenire le macchie solari....infatti la utilizzo in maniera preventiva qualche mese prima di espormi al sole!

    RispondiElimina
  25. Ho sentito tanto parlare delle proprietà della bava di lumaca.... sarò sciocca ma...mi fa un pò ... senso!! uffi però mi perdo qualcosa vero?

    RispondiElimina
  26. Ottima recensione dettagliata, o sentito parlare molto bene di questo prodotto ma la tua review mi ha convinta ad acquistarla, ti ringrazio

    RispondiElimina
  27. non ho mai provato Elicina, sinceramente non la conoscevo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex