Review fondotinta in mousse Ideal flawless IVORY Avon;

Ehilààà :)
E questo sarà il 200esimo post che pubblico,yeaaaaah :)
Tralasciando i festeggiamenti,oggi recensirò un prodotto che ho sempre voluto provare e quando è uscito all'avon sono corsa a ordinarlo(mai l'avessi fatto..).
Il prodotto di oggi è il fondotinta in mousse Ideal Flawless nella tonalità Ivory :)

Il fondotinta si presenta in un carinissimo barattolino di vetro, molto comodo, infine si chiude come un normalissimo barattolino ;)
La mousse è tra una via di mezzo tra liquido e compatto, la coprenza va da leggera a media quindi è adatta per tutto il giorno,anche se personalmente non la userei.
L'inci è tutto il contrario del bio, visto che contiene un bel po' di ingredienti a bollino rosso.
Lo swatch non è a fuoco..ma il colore comunque è quello :)

Info:
18 grammi di prodotto.
24 Mesi di Scadenza.
Made in China.
Testato.
Prezzo sui 10€

La mia schifosissima pelle non è adatta a questo prodotto, come applico il fondo diventa subito rossissima e sembra prendere fuoco dove ho le pochissime cicatrici dovute all'acne.
Quindi alla fine il prodotto su di me è assolutamente sconsigliato,visto che non copre neanche il rossore ma fa rossore(che bel gioco di parole).
La consistenza però mi piace e quando la applico su un membro della mia famiglia,l'effetto mi piace :)
Su di me comunque è assolutamente sconsigliato!!
Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovati :)
E alla prossima :*


Commenti

  1. io non utilizzo mai i fondotinta o quelli in mousse, opto sempre per il fondo minerale!!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho provato questo fondotinta e non mi ci sono trovata così male! :D Se vuoi leggere la mia recensione, ecco qui il link: http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2012/11/avon-fondotinta-opacizzante-in-mousse.html

    RispondiElimina
  3. mai provato e avendo la pelle grassa devo stare molto attenta al fondotinta sennò fa un effetto mostruoso!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho taggata qua, vieni a vedere!http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/02/liebster-award-vol-2.html

    RispondiElimina
  5. Io con i fondotinta in mousse non mi trovo molto bene :(
    P.s.: passa qui http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html
    Sei stata taggata!! ;)

    RispondiElimina
  6. a me piacciono i fondotinta in mousse ma questo non l'ho provato :) nuova follower se vuoi ti aspetto da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex