Review Aloedermal n°2

Ehilà :)
Accompagnata dalla pioggia,incomincio a farvi la review sui campioncini che mi ha gentilmente mandato l' Aloedermal :)
Avevo già fatto una review su quest'azienda ma è stato alcuni mesi fa e in questo arco di tempo me ne hanno inviati altri quindi posso assolutamente dirvi il mio parere :)
Inizio parlandovi del campioncino che ho adorato anche stavolta:

Si tratta dello Shampoo Antiforfora:
Shampoo ad azione detergente delicata senza intaccare in profondità il cemento idrolipidico che mantiene coese le cellule corneocitarie. La presenza dell’olio di Borragine permette il reintegro della quota lipidica cutanea e una buona attività emolliente del prodotto. L’alto valore del prodotto deriva dall’utilizzo di due prodotti altamente antiarrossamento quali l’Aloe Vera ed i Fitosteroli. Alcuni derivati del cocco, l’allantoina, la cisteina ed il pantenolo, oltre a nutrire i capelli, li rendono pettinabili, lucidi e non elettrizzati. Grazie alla delicatezza dei loro componenti, possono essere usati anche quotidianamente.
Contiene Zinco, Zolfo e Lichene Islandico, che assicurano un’ottima azione antiforfora riconosciuta dai rigorosi test effettuati sia in vitro che in vivo, mentre la delicatezza dei principi di base contribuisce a lenire il cuoio capelluto irritato.
PRODOTTO IPOALLERGENICO 100% ORIGINE NATURALE,
SENZA CONSERVANTI, COLORANTI, PROFUMI, PARABENI, SLS E SLES.
SOTTOPOSTO A TEST ALLERGOLOGICO, DERMATOLOGICO E MICROBATTERIOLOGICO.

___
Anche stavolta non mi ha assolutamente fatto venire la forfora(cosa che molti Shampoo antiforfora mi fanno),non mi ha dato allergia,mi ha lasciato i capelli puliti e che altro dire? per me è promosso :)


Crema Viso:
Crema Viso svolge un’azione idratante, eutrofica, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus ed il Burro di Karitè. L’attività antiarrossamento è inoltre dovuta all’Acido Glicirretinico e all’Aloe Vera. Pertanto, questa crema è il trattamento idratante, eutrofico e protettivo ideale anche per le pelli più sensibili.
Chondrus Crispus è un’alga marina dalla quale si può estrarre una sostanza gelatinosa utile in campo cosmetico: forma infatti un film protettivo che favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, protegge e rinforza l’epidermide, rinforza e stimola la cheratinizzazione grazie alla sua composizione (alto contenuto di Calcio e Magnesio), costituisce una barriera contro la penetrazione degli agenti ossidanti.
__
Stavolta , purtroppo non ho notato miglioramenti nella pelle nonostante l'abbia associato anche al detergente... 
L'altra volta l'ho usata quando ho notato la nascita dei primi sintomi dell'acne e mi aveva aiutato un pochino ma ora proprio nulla..( avevo puntato molto su questa crema.. :( )


Crema Detergente;
Crema Detergente è il trattamento detergente ortodermico ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle.
Oltre ad ottenere un’accurata e corretta pulizia della pelle, il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell’estratto di Aloe Vera.
Il potere schiumogeno è quasi assente ed è indice di non aggressività. Grazie alla sua azione delicata, può essere usata per i bambini la cui pelle manca di secrezione sebacea ed apocrina ed è pertanto molto meno grassa e lubrificata.

___
Idem come sopra.. 
La pelle pulita c'è, l'irritazione e arrossamento della pelle non c'è ma non ha migliorato la pelle.. l'ho utilizzata anche associandola al gel d'aloe puro per far sparire l'acne e insieme hanno seccato oltre al problema anche la pelle circostante.. 


Infine c'è la Crema Antirughe :)
Crema Antirughe* è stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso. L’utilizzo del Coenzima Q10, componente naturale della pelle che interviene sul processo di invecchiamento, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza.
Grazie anche alla presenza dell’Aloe Vera e dei Fitosteroli, questa crema è indicata anche per pelli sensibili.
*Il prodotto è stato valutato presso l’Università degli Studi di Pavia nella sua attività cosmetica “Antirughe” mediante test clinico ed uso di telecamera a luce polarizzata. Il prodotto ha dimostrato di possedere attività cosmetica “Antirughe” in quanto è in grado di modificare in maniera significativa i parametri clinici valutati sui volontari sottoposti a test, come è possibile notare dai grafici riportati.
___
Anche chiamata:La crema di mia mamma :p
Lei si è trovata benissimo e ha notato un netto miglioramento nella zona delle zampette di gallina;
Le rughette si sono attenuate,ovviamente non sono sparite ma è pur sempre una crema e non un miracolo.. comunque secondo lei va promossa ;)





Le recensioni sono finite e se vi interessa la filosofia aloedermal, cliccate qui :)
Intanto finisco col ringraziare l'azienda e alla prossima :*


Commenti

  1. Interessante questo brand! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  2. ho provato anche io qualche campioncino e non mi è dispiaciuta :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Nel mio blog c'è un premio per te... passa di qui per saperne di più http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html :)

    RispondiElimina
  4. nuova follower! passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questo brand ma mi incuriosisce!

    RispondiElimina
  6. anche io mi sono trovata molto bene con aloederma e continuo ad usarlo con soddisfazione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex