Review ombretto minerale Glaciazione Neve Cosmetics;

Ehilààà :)
Scusate se non sto pubblicando molti post in questo periodo ma oltre il fatto che sono impegnata,la pioggia mi fa diventare mooolto pigra : p
Iniziamo subito :)
Ero sempre stata curiosa di provare questo ombretto ma ogni volta ci ripensavo(sono sempre quella che ci ripensa facendo gli ordini :p) e non lo ordinavo ma nell'ultimo Ordine Neve ho chiesto questo ombretto come sample e loro gentilmente me l'hanno aggiunto nel pacchetto.
Ma partiamo dalla mia idea di chiederlo come sample;
In un gruppo su facebook avevo visto le foto di questo ombretto e avevo pensato qualcosa di positivo ma ero un po' diffidente perché raramente prendo qualcosa vedendo solo le foto del prodotto.
Comunque alla fine quando è arrivato me ne sono innamorata(strano eh?).
Ve lo mostro prima di raccontarvi tutta la storia del nostro amore..ahahaha :)

Glaciazione:
Ghiaccio trasparente dai riflessi azzurro-blu. Stupendo per far risaltare gli occhi castani o verdi, per aggiungere personalità a matite ed ombretti noiosi o per creare un gloss che aiuti i denti a sembrare più bianchi. Glaciazione, insieme a Disgelo ed Aurora Boreale fa parte dell'esclusiva collezione "i Cristalli": minerali trasparenti che sprigionano potenti riflessi colorati quando vengono colpiti dalla luce. Pura luce colorata per aggiungere luminosità sempre nuove ad ombretti, rossetti, gloss... Usato da solo illumina di colore, mescolato ad altri pigmenti darà vita a sfumature duochrome uniche e spettacolari.

 Inci: 
Calcium Aluminum Borosilicate, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Silica, Tin Oxide.




Info;

-senza conservanti, siliconi, glicerine nè petrolati.
-formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
-non comedogeno.
-Made in Italy.
-cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
-Scadenza 12 mesi.
-0,7 grammi.
-3,90€

Che volere di più da un ombretto? La durata!
Quella è perfetta con o senza il primer :)
Colore bellissimo anche senza essere bagnato, l'unica cosa è che non lo metto su tutta la palpebra mobile perché non mi piace l'effetto che fa al mio occhio ma ovviamente è una cosa soggettiva perché sugli altri mi piace da matti! :)
Solitamente su di me lo uso come punto luce e anche un semplice ombretto abbinato a questo diventa davvero molto bello! 
Il packaging è davvero molto comodo perché ha il dosatore incluso e si evitano sprechi,ovviamente anche tutti gli altri prodotti ce l'hanno :)
Penso di avervi detto tutto su questo magnifico ombretto e come ultima cosa vi volevo chiedere se anche voi ce l'avete e come vi trovate :)
Alla prossima :* 



Commenti

  1. wow questo ombretto è favoloso e adoro anche il colore glaciazione lo segno e vado sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. Ho un ombretto Neve anch'io, ma non mi sono trovata tanto bene...si che è in polvere libera e completamente naturale, ma speravo che un minimo durasse...invece niente, sparisce subito...non dura ne da asciutto e nemmeno da bagnato...mentre gli ombretti della palette intensissimi, spettacolo!

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato già un paio di volte anche io su Neve Cosmetics e sono molto soddisfatta dei loro prodotti. L'ombretto è davvero carino :)

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Ti ho invitata al "Liebster Blog Award"; se ti fa piacere passa da me per vedere di cosa si tratta http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. Molto bello...anche se ho molti ombretti chiari e molto molto simili...(sono in fase smaltimento ;) )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex