Review blush Noblesse Neve Cosmetics;

Ehilà!
Finalmente ho di nuovo il pc e posso rincominciare a pubblicare review :)
Purtroppo non ho potuto neanche fare trucchi per il post per il periodo natalizio ma non sarebbero state belle feste se non avessi avuto problemi con il pc e la connessione! 
Spero che abbiate passato delle belle feste e ora finalmente s'inizia la review:
Non so se capita anche a voi quel periodo in cui amate un solo prodotto viso e non potete farne a meno, per me ora è il blush! 
Posso uscire senza trucco occhi,come sto facendo ora, ma non senza il blush!
Quando è uscita questa collezione mi sono fiondata sul sito neve,ho preso anche questo perché mi sembrava molto carino e l'ho messo nel carrello senza pensarci due volte! Qui l'Haul :)
Come l'ho ricevuto me ne sono innamorata..eccolo :)

Per l'Inci cliccate la foto :)




 Meraviglioso *w*


Noblesse è un rosa mattone con satinatura lilla.

Info;
Scadenza 12 mesi
0,7grammi per 3,90€
Reperibile Online sul sito Neve.
Made in Italy.


Avevo sentito alcune ragazze a cui questo colore non piaceva proprio e che non era assolutamente un colore portabile..ovviamente il colore è portabilissimo sia se ne metti poco sia se si vuole l'effetto Heidi.
Personalmente sono una a cui il blush piace visibile;
Okay,non metterei mai uno che si vede da lontano,peggio dei giubbini fluo che si tengono in macchina e che sia messo alla cacchio senza pennello ma se è intenso e sfumato benissimo è davvero molto bello.
Questo prodotto in particolare mi piace molto e dura anche senza metterci una base sotto e finché non lo tolgo rimane lì.
Ovviamente è privo di schifezzine e quindi non fa male alla pelle :)
Si può usare anche per le labbra aggiungendolo a un lipgloss trasparente,l'effetto è davvero molto carino! Quasi dimenticavo: è un prodotto Vegan!
Io ve lo consiglio,per me è assolutamente promosso! :)


Alla prossima :*






Commenti

  1. ciao cara, concordo pienamente con te la neve fa prodotti ottimi io sto usando blush cocktail ma è davvero molto chiaro un rosa pallido che non rende moltissimo tengo sicuramente presente la colorazione che hai presentato :)

    RispondiElimina
  2. al prossimo ordine da neve prenderò sicuramente qualche blush, o magari lo chiedo come omaggio.. tu oltre a questo quale mi consigli?

    RispondiElimina
  3. anche per me è assolutamente promosso. Basta dosarlo e sfumarlo :)

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog...interessante...come trovo interessante questo blush..non conosco questa marca di trucco,bgrazie per avercela illustrata!!

    RispondiElimina
  5. Questa collezione mi attira da quando è uscita primo perché io amo alla follia la Francia poi perché tutti i colori sia quelli degli ombretti o comunque dei prodotti occhi e i blush sono a parer mio molto belli, raffinati e mi ricordano Parigi e la Francia non so se mi sono spiegata bene, credo proprio che ci farò un pensierino su questo blush :D
    se ti va passa da me: http://missmonicart.blogspot.it/
    xoxo
    Monika.

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Scoperto adesso il tuo blog ;)

    Ti seguo!
    Se ti va di passare da me sei la benvenuta ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex