TAG: Confessioni di una Beauty blogger;

Ehilà ;)
Poco fa ho notato su fb un tag molto carino e non potevo non farlo! 


Iniziamo subito:

1) Quante ore a settimana impieghi per preparare e scrivere i post?
Mmm intorno alle 7 ore settimanali ;)
2) Sei una che spende o risparmia?
Purtroppo sono una che spende.. 
Da questo fatto deriva il nomignolo datomi da mio padre: "Spendacciona".
Che gente >.<
3) Quando è più facile scrivere per te?
La notte :p
4) Cos'è che ti mette a tuo agio per scrivere sul tuo blog?
La tranquillità e la musica in sottofondo ;)
5) Qual'è la tua peggiore abitudine per il trucco e i capelli?
Per i capelli la piastra e il gel.
Per il trucco direi il primer viso,il fondotinta e il troppo tempo che ci impiego.
6) Qual'è una frase che vorresti il mondo seguisse come regola per la vita?
Distinguiti sempre dalla massa.
7) Quanto tempo impieghi per prepararti ogni giorno?
Dipende dall'occasione.. ma sempre non meno di un'ora :)
8) Qual'è il tuo post preferito?
Aah boh.. non me ne viene in mente nessuno..
9) Una blogger che segui che meriterebbe più visualizzazioni/iscritti?
Come sopra..
10) Qual'è un progetto per il prossimo anno che ti rende felice?
Per ora nessun progetto ;)
11) Il momento più strano mentre hai scritto un post?
Penso di non aver mai avuto momenti strani mentre scrivevo.
12) Quanto tempo impieghi per preparare un post?
Dipende da quanto collabora blogger caricando le foto in hd.. 
Penso intorno a 2 ore(foto+ bozza post+ pubblicazione).
13) Cosa indossi quando scrivi o prepari un post?
La maggior parte delle volte il pigiama o i Jeans e maglietta se devo ancora fare le foto all'aperto :)
14) Cosa ti rende più orgogliosa nella tua vita?
In primis la mia famiglia( pelosetti inclusi) e poi il blog: sono davvero felice del fatto di averlo creato da sola e senza l'aiuto di nessuno :)

Il tag l'ho preso da questo sito:Fashion Milkshake ;)
Linkate pure il vostro post tag qui sotto nei commenti :)
Alla prossima :*


Commenti

  1. Ma che carino questo tag!!! Lo farò anch'io! ^_^

    RispondiElimina
  2. Hai creato un blog molto carino :) Fai bene ad esserne orgogliosa :)

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto Glori http://francescatrilly.blogspot.it/2012/11/tagconfessioni-di-una-beauty-blogger.html :)

    RispondiElimina
  4. Appena ho letto questo post l'ho fatto subito! Questo è il mio! XD
    http://celerityskin.blogspot.it/2012/11/tag-confessioni-di-una-beauty-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Sei in buona compagnia, anch'io ci metto un secolo a truccarmi ! ;)

    Ti seguo, hai un blog bellissimo! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex