Review Rose Petal Lip Balm by Berkeley Square Cosmetics Co;

Ehilàà ;)
Dopo aver dato la buonanotte ai miei pelosetti con la disapprovazione della mia Lilly(forse non tutti escono fuori casa a mezzanotte a dare la buonanotte >.<) ,la quale dormiva già ed è stata svegliata da una pazza,mi sono ricordata che dovevo parlarvi di questo prodotto che sto usando da mesi e con cui mi sto trovando veramente bene ;)
Molto spesso mi faccio ingannare dal packaging dei prodotti e  dal loro nome, anche stavolta ho preso questo prodotto solo perché c'era scritto Rose e per quello che costava non potevo lasciarlo li,no? 
Controllando su google la descrizione di questo prodotto,ho scoperto che ne hanno fatto un'intera collezione!*w*
Ho provato a tradurre la descrizione ma Translate traduce in una maniera assurda e allora mi sono fatta aiutare da mia sorella a tradurla,perdonate eventuali errori :*

La Berkeley square ispirandosi all'eleganza del 1920 ha appositamente miscelato petali di una rosa molto profumata(damascene rose),geranio,fresia,muschio,sandalo ed iris.
Questa fragranza è per i veri romantici :*
.





Solo applicandolo sulle labbra viene voglia di mangiarlo;)
Questo balsamo labbra lo uso la notte così al mattino non mi ritrovo le labbra piene di quelle antiestetiche e fastidiosissime pellicine che mi vengono sempre quando non lo uso.
Ho provato vari burri cacao(ma si può dire?) ma non mi hanno mai idratato le labbra, anzi evidenziavano ancora di più il problema;
Con questo Lip Balm vado sul sicuro! 
Idrata,colora leggermente e sopratutto posso portarlo in borsetta(sempre con un pennellino visto che non è molto igenico usarlo in giro).
Per me è Strapromosso! :*

Scheda:
Gr:15
Scadenza:12 mesi.
Prezzo: 2€
Dove si trova: Sephora.
Voto: 10/10.

E dopo averci messo due belle orette per farlo vi saluto e alla prossima :*

Commenti

  1. Interessante quando vado da Sephora lo cerco sto cercando un balsamo labbra che faccia il suo lavoro!! Grazie

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata da me, ti seguo anche io :)

    molto interessante questo lip balm...peccato che davvero non sopporto le confezioni così...carinissime ma non pratiche da portare in giro :-/ per come sono lo terrei a casa, da metter la sera come fai tu! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex