Review Garnier Pure 3 in 1; La mia esperienza.

Ehilàà ;)
Finalmente è Domenicaaa! 
Quindi posso tranquillamente uscire e comprare qualcosina sperando che qualcuno mi porti all'auchan ovviamente :p 
Oggi vi voglio parlare di un prodotto SCONSIGLIATISSIMO! 
Se non è proprio una cosa necessaria escludo quest'azienda a priori ma stavolta questo prodotto mi è stato regalato dalla mia nonnina vista la mia pelle schifosa, lei me l'ha regalato pensando che mi avrebbe fatto bene ma così non è stato.
Ho ,o meglio abbiamo, avuto una reazione allergica che mi ha causato l'acne nella guancia destra;
Non ho mai avuto una reazione così forte da un prodotto cosmetico e per far ritornare la pelle "normale" sto facendo trattamenti specifici.
Ora vi mostro il prodotto Colpevole.






Inci;
acqua, kaolin, glycerin, butylene glycol, corn starch, titanium dioxide, decyl glucoside, polyethylene, sodium laureth sulfate, carrageenan, peg-7 glyceryl cocoate, benzyl salicylate, blue 1 lake, eucalyptus globulus leaf extract, limonene, linalool, menthol, phenoxyethanol, propylene glycol, pumice, salicylic acid, smithsonite extract, sodium hydroxide, tetrasodium edta, xanthan gum, zinc gluconate, parfum


Sono assolutamente certa che sia questo prodotto che mi ha fatto questa reazione perché nel periodo in cui la stavo provando usavo solo quello.
Era un 3 in uno: Detergente,Maschera e Scrub quindi per tutti i giorni.
Se avessi dovuto dare il mio parere appena l'ho ricevuta avrei detto che era un prodotto bellissimo, mi stavano sparendo le macchioline post brufoletti anche se seccava un po' la pelle.
L'odore poi è un qualcosa di forte al punto di voler togliere via tutto subito ma non tutti i prodotti buoni hanno un buon profumo mi sono detta.
Ma torniamo all'utilizzo del prodotto;
Il mio "amore" per la maschera è durato solo una settimana, quando mi sono accorta che il prodotto danneggiava veramente la pelle.. 
Scema come sono, ho lasciato il prodotto per una settimana, poi la seguente l'ho iniziato a riusare(la scemenza non ha mai limite,no?) e infine la pelle è peggiorata ancora! 
L'ho mollata subito(un po' di cervello ce l'ho anche io..),ho iniziato a fare varie maschere bio( argilla verde+ vari oli per il viso) e infine usando il sapone di aleppo.
L'acne non è ancora sparita del tutto ma sono rimaste le macchioline facilmente copribili con il correttore minerale associato fondo minerale.
Questa è la mia esperienza con questo prodotto e se state cercando un prodotto del genere vi dico solo una cosa: Non prendete questa schifezza!
La cosa bella è che dovrebbe essere un prodotto per pelli impure.. -.-


Scheda:
Ml:150.
Scadenza: 12 mesi.
Prezzo: 8€ circa.
Voto: 0/10.

Con la speranza che non compriate questa cosa vi saluto :)

Alla prossima! :*

Commenti

  1. Ciao!! Mi sembra strano..io questo prodotto l'ho usato quest'estate mattina e sera e l'ho ricomprato perchè mi sono trovata benissimo! Mi lasciava la pelle fresca e già in pochi giorni ho visto i cambiamenti. Forse dipende tutto dal tipo di pelle, mi dispiace che ti ha fatto questa reazione. Per essere un prodotto garnier che non rientra tra i marchi che compro abitualmente mi ha sorpreso!
    Ti seguo su fb e twitter, se ti va ricambia :)
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  2. ogni pelle reagisce in modo diverso. basta avere la pelle leggermente delicata come la mia ed è la fine. Ti capisco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex