Review Lip gloss Shade 2 MUA;

Ciao ;)
Finalmente anche ottobre è finito.. ora arriva novembre e cosa succede?? si iniziano a comprare i regali natalizi ;) 
Io sono una di quelle persone che comprano le cose anche mesi prima per non arrivare al 24 senza aver comprato nessun regalo.. perché parlo di natale in questo post? ovviamente perché il lipgloss che sto per recensire è sul rossiccio(ciliegia) e come penso a questo colore mi viene subito in mente il natale :)
-Lipgloss Shade 2 Mua 
Mi piace troppo questa foto con il gloss e il panorama dietro *w*



 Ha un odore così buono che ti viene voglia di mangiarlo 
 *w*
Come notate dalla foto, il colore non è molto rosso ma io lo adoro per questo motivo!
Così si può usare tutti i giorni! ;)

Buona durata, bellissimo colore e che altro dire? Ottimo prezzo!
Sinceramente non pensavo che i lipgloss Lowcost fossero così buoni ma con questo prodotto mi sono dovuta ricredere :)
Per me è assolutamente promosso! ;)


Scheda;
Ml:2,8.
Scadenza;12 mesi
Prezzo; 1£ (1,20€ circa).
Voto; 8/10

Ora vado a fare le wishlist natalizie.. byee :*
Alla prossima :*


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex