Review I LOVE STAGE Essence;

Buonaseraaa ;)
Oggi finalmente vi recensisco la I Love Stage della Essence.
Questa è la base tanto Amata/Odiata su internet.
Erano mesi che la cercavo e  ovviamente non l'ho mai trovata dalle mie parti,così quando mia sorella è partita in Toscana,l'ho mandata alla ricerca di questo prodotto.
Lei fortunatamente l'ha trovata e me ne ha preso 2 :)
Ma torniamo a noi;
L'ho testata per bene in questo mese e mezzo e ora vi posso dare la mia opinione.


 Coprente *w*

La prima impressione non è stata delle migliori; 
Ero abituata al Eye Base Kiko che mi durava tutto il giorno e con questa base non è stato così purtroppo.
Dopo neanche 6 ore si iniziano a vedere le pieghette e questa cosa non mi piace per nulla!
Questa è l'unica pecca, mentre il colore è perfetto per me e il packaging è comodo :)
Mi piace il fatto che copra benissimo eventuali rossori nella palpebra.
In conclusione questa base per 2,49(?) un 7 se lo merita :)

Scheda;
Ml:4
Scadenza:6 mesi.
Prezzo: 2,49(?)
Voto:7/10.

Alla prossima :*

Commenti

  1. Ciao, ho letto con piacere la tua ottima recensione, se ti va di passare dal mio blog e leggere la mia opinione su questo prodotto mi farebbe molto piacere…Ti lascio l’indirizzo se ti va di fare un giretto! Altrimenti scusa il disturbo e ti auguro una buonissima giornata e complimenti ancora per come scrivi!
    Ciao Dany

    http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex