Haul Naturwaren :)

Buooongiorno :)
Oggi vi mostro il pacchetto che mi ha inviato Naturwaren.
Come si riceve questo pacchetto? Bisogna contattarli tramite il loro sito e chiedere di provare alcuni campioncini;
Io li ho richiesti come Blogger e me li hanno inviati :)
Ma ora passiamo alle foto:

-Wellness Special.
Ascoltandolo mi ero talmente rilassata che mi stavo addormentando : p

-Sample Crema viso per la notte Olive & Almond.


-Crema Gambe.

-Arnica Spray Forte.
Okay,sinceramente questo prodotto è quello che mi serviva di più :)
Stavo giusto cercando un prodotto così e tadaaan era nel pacchetto!
Lo sto utilizzando già da un paio di giorni e per ora mi piace.. per recensirlo bene ce ne vuole di tempo :)



-Sample Arnica Gel forte.
E ora mi chiedo ma mi leggono nella mente? Anche la bustina da tenere in borsa! 

 -Crema Mani per pelli secche e screpolate.
Mini formato ;)


-Crema mani (Per mani ruvide e screpolate)


Gel doccia.
Mini formato :)
Al più presto le recensioni :)
Grazie Naturwaren ;)
Alla prossima :*





Commenti

  1. Cavolo, ti hanno mandato parecchia roba!
    Non avevo mai sentito parlare di questa marca... Ho provato a mandare la richiesta dei campioncini, così provo anche io :) I prodotti naturali sono sempre i migliori!!

    RispondiElimina
  2. Quante cose *__* Peccato che non ho un blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex