Haul Sephora;

Buonasera a tutte ;)
Oggi,finalmente oserei dire,vi faccio il post con i miei acquistini da Sephora.
Iniziamo subito visto che sono già in ritardo ;)
-Limette Sephora 2,00 € 
Ammettiamo pure di averle prese solo perché una era verde.. La mia solita mania per il verde :)
-Lip Balm Rose Petal 2,00 €
Lo ADORO! Idrata moltissimo le labbra ;)


-Fondotinta 24 ore perfect Deborah Milano n°5 AMBER. 5,00 €
Dentro il negozio sembrava più chiaro e l'ho preso perché così risaltava sull'abbronzatura(che non ho..ma non soffermiamoci su questo dettaglio)


-Ombretto sephora verde 2,00 €



-Rossetto Deborah Milano n° 516; 2,00 €


-Eau Micellaire Sephora 4,00 €
Adoro questo prodotto! Mi sono pentita di aver preso il formato mini :(


Finalmente ci sono riuscita a pubblicare il post :)
Alla prossima :*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex